PDA

View Full Version : Windows 11 24H2 si aggiorna con tante novità: ecco cosa porta l'aggiornamento KB5064081

Redazione di Hardware Upg
01-09-2025, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-24h2-si-aggiorna-con-tante-novita-ecco-cosa-porta-l-aggiornamento-kb5064081_142767.html

KB5064081 introduce significativi miglioramenti a Windows 11 24H2, fra cui una nuova interfaccia per Windows Hello, una nuova versione di Task Manager e diverse altre piccole migliorie. L'update introduce anche correzioni per problemi di sistema critici e nuove opzioni di personalizzazione per l'esperienza utente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LL1
01-09-2025, 10:25
Questa volta, invece degli Ssd (notizia peraltro smentita tanto da MS quanto da Phison ma così continua a pensare il volgo - #GomBloDDo-), si accanisce sulle schede audio??

marcram
01-09-2025, 11:03
Questa volta, invece degli Ssd (notizia peraltro smentita tanto da MS quanto da Phison ma così continua a pensare il volgo - #GomBloDDo-), si accanisce sulle schede audio??
Se l'oste continua a dire che il suo vino non è annacquato, non vuol dire sia vero...
Certo, un utente ha un problema, il produttore dice che non è vero, allora l'utente è un complottista...:rolleyes:

Kirov HC
01-09-2025, 11:04
ci sono un sacco di segnalazioni di ssd letteralmente svampati, informatevi meglio

LL1
01-09-2025, 11:16
Io mi fido tanto di quello che vedo personalmente quanto di quello che riscontrano persone che stimo e di ciò che viene comunicato ufficialmente ma non do certo credito a troll, hater e a gente che si evapora come neve al sole se gli chiedi dettagli etc

Kirov HC
01-09-2025, 11:17
vai su reddit c'è una sfilza di segnalazioni con tanto di prove

LL1
01-09-2025, 11:23
Ma che vuol provare??
Non si sa nulla dell hardware se non giusto l'ssd, nulla sul software, nulla sull'uso...e a spanne il 30% sono bot..
E cmq i dettagli li diano a chi di dovere, io sono apposto così

jepessen
01-09-2025, 12:08
vai su reddit c'è una sfilza di segnalazioni con tanto di prove

Ma quali prove? Io ho trovato solo un video di uno che fa dei benchmark di cui non si capisce una fava, prova un SSD e "magicamente" si sfascia proprio in quel momento...

Ripper89
01-09-2025, 12:11
Infatti molti dei difetti lamentati in seguito ad upgrade sono di fatto falsi o comunque attribuiti da testimonianze inattendibili.

Detto ciò come la quasi totalità degli altri updates introduce roba inutile per il 99.9% degli utenti, però si tira dietro ogni volta i bugs.

LL1
01-09-2025, 14:02
Detto ciò come la quasi totalità degli altri updates introduce roba inutile per il 99.9% degli utenti, però si tira dietro ogni volta i bugs.

Questo è un altro paio di maniche su cui posso anche concordare (ma ricordo a me stesso che non sono obbligato ad usare i suoi sistemi!) e inevitabilmente non può essere che così.
Da lì a distruggere e amenità varie, per come la vedo io, ce ne corre..
Ciò detto, lo diceva anche il saggio che "no backup, no party" per cui se la gente continua ad affidarsi al caso, ***** **** :D (rebus, 5-4...difficoltà 0/1)

vaxxo
01-09-2025, 19:47
... ancora aspetto l'aggiornamento per Anticheat ...

forse per win 12 ??

Ripper89
01-09-2025, 21:39
Questo è un altro paio di maniche su cui posso anche concordare (ma ricordo a me stesso che non sono obbligato ad usare i suoi sistemi!) e inevitabilmente non può essere che così.
Da lì a distruggere e amenità varie, per come la vedo io, ce ne corre..
Ciò detto, lo diceva anche il saggio che "no backup, no party" per cui se la gente continua ad affidarsi al caso, ***** **** :D (rebus, 5-4...difficoltà 0/1)
Fino a che non ci sarà un supporto significativo su Linux non c'è molta altra scelta.
Il che potrebbe non avvenire mai se il business futuro dovesse orientarsi in massa sul cloud.

A quel punto piazzeremo tutti una nostra build personalizzata di arc linux, ma fino a quel momento c'è poco da fare.

Ma basterebbe poco, ma questa è la storia di tutta una vita di Microsoft.