svex
29-08-2025, 07:03
Salve vorrei acquistare questo portatile Acer predator.
Vorrei sapere da voi più esperti se il prezzo è troppo elevato oppure trattasi di buon affare, la persona che me lo venderebbe è un amico fidato quindi non ho dubbi sul buono stato del portatile ma è passato diverso tempo dal ultimo mio acquisto di un portatile quindi vorrei sapere se ad oggi è un buon prezzo.
Me lo venderebbe a 700 euro.
Vendo come da titolo Predator Helios 500.
Prestazione a livello di un Desktop
Utile per chi fa Gaming o per chi lavora con programmi che richiedono prestazioni elevate, chi fa rendering o utilizza il pacchetto Adobe.
- Processore i9-8950 Hk (possibilità di Overclock direttamente da sistema come in foto)
- 96 Gb RAM installata
- 2 SSD (Uno da 1Tb e l'altro da 512Gb)
- Scheda grafica NVidia GeForce GTX 1070
- Schermo con frequenza 144Hz per chi vuole giocare in massime prestazioni visive
PORTE tutte veloci
2 - Usb-c
3 - Usb tipo A 3.1
- 1 Ingresso microfono
- 1 Ingresso cuffie
- 1 porta HDMI
- 1 porta DisplayPort
- 1 Porta di Rete
- 2 Ventole di raffreddamento AeroBlade 3D Fan (Overclockabili)
- Tastiera RGB (si possono modificare i tasti in tutti i colori disponibili)
- Predator Sense con 6 tasti programmabili (dove è possibile configurare il PC in tutti i modi sia in ambito lavorativo che gaming)
Vero affare, con scatola, libretti ancora incelofanati, copertura pc e tutto quello che si vede in foto.
Prezzo di poco trattabile.
Vorrei sapere da voi più esperti se il prezzo è troppo elevato oppure trattasi di buon affare, la persona che me lo venderebbe è un amico fidato quindi non ho dubbi sul buono stato del portatile ma è passato diverso tempo dal ultimo mio acquisto di un portatile quindi vorrei sapere se ad oggi è un buon prezzo.
Me lo venderebbe a 700 euro.
Vendo come da titolo Predator Helios 500.
Prestazione a livello di un Desktop
Utile per chi fa Gaming o per chi lavora con programmi che richiedono prestazioni elevate, chi fa rendering o utilizza il pacchetto Adobe.
- Processore i9-8950 Hk (possibilità di Overclock direttamente da sistema come in foto)
- 96 Gb RAM installata
- 2 SSD (Uno da 1Tb e l'altro da 512Gb)
- Scheda grafica NVidia GeForce GTX 1070
- Schermo con frequenza 144Hz per chi vuole giocare in massime prestazioni visive
PORTE tutte veloci
2 - Usb-c
3 - Usb tipo A 3.1
- 1 Ingresso microfono
- 1 Ingresso cuffie
- 1 porta HDMI
- 1 porta DisplayPort
- 1 Porta di Rete
- 2 Ventole di raffreddamento AeroBlade 3D Fan (Overclockabili)
- Tastiera RGB (si possono modificare i tasti in tutti i colori disponibili)
- Predator Sense con 6 tasti programmabili (dove è possibile configurare il PC in tutti i modi sia in ambito lavorativo che gaming)
Vero affare, con scatola, libretti ancora incelofanati, copertura pc e tutto quello che si vede in foto.
Prezzo di poco trattabile.