Redazione di Hardware Upg
28-08-2025, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-fa-marcia-indietro-il-matrimonio-con-tim-non-si-fara-stop-alle-trattative_142673.html
Iliad ha archiviato l'ipotesi di fusione con Telecom Italia (TIM) e guarda invece al mercato francese, con contatti preliminari avviati con SFR. Il gruppo registra un semestre positivo: ricavi consolidati in crescita del 3,8%, utile quasi triplicato e ottime performance in Italia, dove gli abbonati superano quota 12,5 milioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da utente di entrambi...grazie ad Anubi, meno male, meno male ! :ave: :ave: :ave:
Speriamo che rimangano sempre se stessi e non si fondano con altri operatori più o meno tutti ladri
Alodesign
28-08-2025, 14:53
Oh grazie! Grazie!
Ma perché questi di Ilia ogni tanto tentano l'acquisizione di società truffaldine?
alethebest90
28-08-2025, 15:42
Oh grazie! Grazie!
Ma perché questi di Ilia ogni tanto tentano l'acquisizione di società truffaldine?
forse per prendersi le infrastrutture a poco prezzo, rispetto a quanto le pagherebbero da esterni :boh:
Pericolo scampato, giusto ora che sto valutando di togliere il fisso TIM (sì, ancora non l'ho fatto :muro: ) e passare ad una rete Iliad WiFi per il solo traffico internet (così me la cavo con soli 10 euro al mese).
Devo solo avere la certezza della bontà del segnale Iliad a casa mia.
Pericolo scampato, giusto ora che sto valutando di togliere il fisso TIM (sì, ancora non l'ho fatto :muro: ) e passare ad una rete Iliad WiFi per il solo traffico internet (così me la cavo con soli 10 euro al mese).
Devo solo avere la certezza della bontà del segnale Iliad a casa mia.
Certo dipende per cosa usi poi il wifi a casa comunque non è che la qualità sia meglio di una FTTC Telecom. Spendi meno sicuro ma anche la velocità/stabilità è la metà
Certo dipende per cosa usi poi il wifi a casa comunque non è che la qualità sia meglio di una FTTC Telecom. Spendi meno sicuro ma anche la velocità/stabilità è la metà
Sicuramente sempre meglio dei 4,5 Mbit della mia attuale ADSL (fino a luglio ero per così dire "vincolato" con la linea fissa per un contratto poco trasparente attivato quasi involontariamente dai miei, che ora riposano in pace).
Potrei anche mettere la fibra (l'anno scorso è arrivata anche da noi), ma dato che non sono interessato né a partite né a serie di alcun tipo, oltre che a navigare uso internet solo per scaricare qualche gioco preso su steam e affini, quindi di pagare ancora non mi va più (il costo minimo che ho visto per la fibra mi sembra sui 24 euro al mese). Devo rientrare dei soldi buttati in questi ultimi anni :doh:
gd350turbo
30-08-2025, 14:37
Ma.nooooo...
Dai ci voleva !!!
Era un esperimento come mettere un lupo e una pecora assieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.