PDA

View Full Version : [CE+sped] Case Lian Li Lancool 207 (Black) *NUOVO*

firestorm90
27-08-2025, 18:19
Come da titolo, vendo:

(x1) Case Lian Li Lancool 207 (Black)

- Info e specifiche: https://lian-li.com/product/lancool-207 ;
- Codice/PN: LAN207RX ;
- Acquistato in data 17/06/2025, in piena garanzia, con fattura ;
- Versione "liscia" in colorazione nera ;
- Case NUOVO al 100%, INTONSO, MAI APERTO, MAI USATO ;
- Vendo per monetizzare e per cambio progetto ;
- REGALO: (x1) filtro antipolvere frontale originale Lian Li ;

< FOTO >

https://i.postimg.cc/6yVGdBpd/1-storage-emulated-0-DCIM-convert-security-files-1757054493108.jpg (https://postimg.cc/6yVGdBpd) https://i.postimg.cc/w16R2n1n/2-storage-emulated-0-DCIM-convert-security-files-1757054492964.jpg (https://postimg.cc/w16R2n1n)

< PREZZO >

75 € spedito <<< VENDUTO @ Killkernel

----------------------------------

REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA

- Offro e pretendo massima serietà e educazione
- NO perditempo, limatori, affaristi e arroganti so-tutto-io
- Tutti i prezzi sono in linea con il regolamento e con il buonsenso
- Materiale in vendita anche altrove
- NON scambio con nulla, vendo solo per monetizzare o provare altro
- NON inquinate il thread di vendita senza motivo: proposte, segnalazioni, considerazioni sul prezzo e quant'altro solo in privato
- Priorità e precedenza a chi acquista più oggetti in blocco, al mio prezzo e alle spedizioni
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
- NON tratto con utenti segnalati da altri o che hanno trattative non andate a buon fine
- Code brevi di 4 ore al massimo, passate le quali procedo in ordine di coda con gli utenti successivi
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati, pronti a concludere e se accettate le mie condizioni di vendita
- Tutti i vari "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se", ecc... non vengono considerati ai fini della coda
- Pagamenti accettati: PostePay, PayPal (+ commissioni), Bonifico, Contrassegno, Contanti
- NON accetto pagamenti in forme particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti ecc...
- Spedisco entro 1/2gg lavorativi tramite corriere SDA, UPS, BRT o PosteItaliane, con consegna, salvo ritardi e imprevisti, in 24/48h
- Fornisco foto e tracking del pacco prima di spedire
- Possibilità di assicurare la merce, su vostra richiesta, con un piccolo sovrapprezzo
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere
- NON accetto scambi a mano, solo spedizione
- Tutto ciò che vendo è da considerarsi in garanzia e comprensivo di fattura o ricevuta d'acquisto, tranne se specificato diversamente
- In caso di RMA o sostituzioni in garanzia resto a disposizione, nei limiti delle mie possibilità
- NON si accettano restituzioni, tutto ciò che vendo è stato testato personalmente o è nuovo sigillato o provato qualche ora, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione
- NON mi assumo responsabilità alcuna per una vostra eventuale noncuranza, incapacità o negligenza nel maneggiare e installare i componenti acquistati
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde o un servizio di assistenza, ho una vita anch'io
- Ho all'attivo ormai più di 500 trattative tra questo e altri forum o canali di vendita, la mia onestà e affidabilità sono ormai più che comprovate
- Concedo 1/2gg al massimo per verificare la merce acquistata, dopodichè per me la trattativa è da considerarsi andata a buon fine e richiedo la chiusura del thread di vendita
- Trascrivo i seriali e i codici prodotto di ogni oggetto che vendo o li segno in punti e modi particolari che conosco solo io, pertanto evitiamo pure inutili tentativi di truffa a mio danno

firestorm90
28-08-2025, 08:25
Up

firestorm90
29-08-2025, 18:18
Up

firestorm90
30-08-2025, 07:35
Up

firestorm90
31-08-2025, 08:15
Up

firestorm90
01-09-2025, 08:06
Up

Thricome82
01-09-2025, 12:26
Coda a 65€ come da regolamento

https://i.imgur.com/jya6ZtQ.jpeg

firestorm90
01-09-2025, 12:32
Coda a 65€ come da regolamento

https://i.imgur.com/jya6ZtQ.jpeg

Mi sa che hai "dimenticato" di aggiungere i 21,50€ di spedizione...essendo venduto da venditore terzo (ProComponentes). Totale 100,89€ spedito se la matematica non è un'opinione. La prossima volta magari dai un'occhiata prima ;)

firestorm90
02-09-2025, 11:06
Up

Thricome82
02-09-2025, 11:18
Mi sa che hai "dimenticato" di aggiungere i 21,50€ di spedizione...essendo venduto da venditore terzo (ProComponentes). Totale 100,89€ spedito se la matematica non è un'opinione. La prossima volta magari dai un'occhiata prima ;)

Hai ragione non avevo guardato la spedizione, errore mio

firestorm90
02-09-2025, 11:20
Hai ragione non avevo guardato la spedizione, errore mio

;)

firestorm90
03-09-2025, 10:12
Up

firestorm90
04-09-2025, 10:01
Up

Killkernel
04-09-2025, 19:36
Come da titolo, vendo:

(x1) Case Lian Li Lancool 207 (Black)

- Info e specifiche: https://lian-li.com/product/lancool-207 ;
- Codice/PN: LAN207RX ;
- Acquistato in data 17/06/2025, in piena garanzia, con fattura ;
- Versione "liscia" in colorazione nera ;
- Case NUOVO al 100%, INTONSO, MAI APERTO, MAI USATO ;
- Vendo per monetizzare e per cambio progetto ;
- REGALO: (x1) filtro antipolvere frontale originale Lian Li ;

< FOTO >

(in arrivo)

< PREZZO >

75 € spedito

----------------------------------

Ciao firestorm90! ;)

Coda per il Lian Li Lancool 207.

Dopo cena ti mando PM per info e potenziali accordi.

Grazie, a più tardi e buona serata.

firestorm90
04-09-2025, 23:27
Ciao firestorm90! ;)

Coda per il Lian Li Lancool 207.

Dopo cena ti mando PM per info e potenziali accordi.

Grazie, a più tardi e buona serata.

OK :)

Killkernel
04-09-2025, 23:59
OK :)

Fatto e scusami se sono arrivato lungo ma dopo cena mi sono addormentato sul divano... :doh: :D

firestorm90
05-09-2025, 00:07
Fatto e scusami se sono arrivato lungo ma dopo cena mi sono addormentato sul divano... :doh: :D

No problem, capita :D Ti ho scritto in pvt, se mi dai conferma domani procedo con l' invio. Saluti, a presto.

Killkernel
05-09-2025, 00:29
No problem, capita :D Ti ho scritto in pvt, se mi dai conferma domani procedo con l' invio. Saluti, a presto.

Confermato l'acquisto del prodotto, domani mattina procederò al pagamento con bonifico.

Grazie e buonanotte. ;)

Killkernel
05-09-2025, 10:10
Pagamento effettuato come da accordi, confermati i dati per la spedizione.

Un ringraziamento a firestorm90 per la sua consueta cortesia, precisione e velocità con cui gestisce le vendite sul mercatino di HW Upgrade. ;)

Ci aggiorniamo quando verrà consegnato il case.

Buona giornata.

firestorm90
05-09-2025, 10:13
Pagamento effettuato come da accordi, confermati i dati per la spedizione.

Un ringraziamento a firestorm90 per la sua consueta cortesia, precisione e velocità con cui gestisce le vendite sul mercatino di HW Upgrade. ;)

Ci aggiorniamo quando verrà consegnato il case.

Buona giornata.

Pagamento ricevuto, tutto ok. Pacco pronto e spedizione prenotata per oggi. Ti aggiorno più tardi ;)

firestorm90
05-09-2025, 17:53
Pacco non ancora ritirato dal corriere, mi sa che ormai la spedizione slitta a lunedì... Se anche lunedì ci dovessero essere problemi provvedo io in altro modo ;) A presto, buon fine settimana.

Killkernel
05-09-2025, 18:59
Pacco non ancora ritirato dal corriere, mi sa che ormai la spedizione slitta a lunedì... Se anche lunedì ci dovessero essere problemi provvedo io in altro modo ;) A presto, buon fine settimana.

Vai tranquillo, come già ti ho accennato, non è acquisto urgente.
Grazie e buon fine settimana anche a te! ;)

Ciao,

Kk

firestorm90
08-09-2025, 18:42
Anche oggi SDA non ha ritirato il pacco, evidentemente c'è stato proprio qualche problema nella prenotazione del ritiro, poi vedrò io di farlo annullare. Ad ogni modo per evitare altre perdite di tempo, ho provveduto in serata a spedire a mie spese con corriere UPS e il pacco dovrebbe essere in consegna mercoledì, salvo imprevisti. Attendo feedback una volta ricevuto il tutto, entro 1-2gg max, poi chiudo. Saluti, a presto :)

Killkernel
08-09-2025, 22:17
Anche oggi SDA non ha ritirato il pacco, evidentemente c'è stato proprio qualche problema nella prenotazione del ritiro, poi vedrò io di farlo annullare. Ad ogni modo per evitare altre perdite di tempo, ho provveduto in serata a spedire a mie spese con corriere UPS e il pacco dovrebbe essere in consegna mercoledì, salvo imprevisti. Attendo feedback una volta ricevuto il tutto, entro 1-2gg max, poi chiudo. Saluti, a presto :)

Mi spiace per te che hai atteso un corriere che ha dato buca per la seconda volta... :(
Ti ringrazio per la spedizione alternativa e ci aggiorniamo quando verrà consegnata.

A presto e buona serata! ;)

Killkernel
11-09-2025, 12:50
Pacco consegnato questa mattina, prodotto come da foto e descrizione.

Ringrazio firestorm90 per la cortesia, generosità e sollecitudine che lo contraddistinguono, questa è la quinta esperienza di acquisto fatta da lui ed ognuna è stata semplicemente perfetta infatti lo consiglio ad occhi chiusi per scambi od acquisti per la sua impeccabile affidabilità.

Stammi bene, alla prossima occasione e passa una buona giornata! ;)

Kk

firestorm90
13-09-2025, 10:33
Pacco consegnato questa mattina, prodotto come da foto e descrizione.

Ringrazio firestorm90 per la cortesia, generosità e sollecitudine che lo contraddistinguono, questa è la quinta esperienza di acquisto fatta da lui ed ognuna è stata semplicemente perfetta infatti lo consiglio ad occhi chiusi per scambi od acquisti per la sua impeccabile affidabilità.

Stammi bene, alla prossima occasione e passa una buona giornata! ;)

Kk

Grazie a te per il feedback, è sempre un piacere ;) Alla prossima :mano:

Si può chiudere.