PDA

View Full Version : gigabite ga-8iexp che driver?????

cocco
28-08-2002, 09:04
salve ho appena montato la suddetta scheda su un nortwood 2.0 ho messo win 98 ma quando gli ho dato i driver presenti nel disco per il chipset intel il computer non si arresta piu (tocca resettare) vorrei sapere quali driver e meglio mettere per non aver problemi
ta l altro questa scheda e piena di roba e ci ho messo mezzora a dargli tutti i driver
il chipset e un intel 845e
grazie mille a tutti

FuriousApe
28-08-2002, 10:25
Originariamente inviato da cocco
[B]salve ho appena montato la suddetta scheda su un nortwood 2.0 ho messo win 98 ma quando gli ho dato i driver presenti nel disco per il chipset intel il computer non si arresta piu (tocca resettare) vorrei sapere quali driver e meglio mettere per non aver problemi
ta l altro questa scheda e piena di roba e ci ho messo mezzora a dargli tutti i driver
il chipset e un intel 845e
grazie mille a tutti

scaricati l'ultimo chipset inf dal sito intel e vai tranquillo ;)

p.s. è vero è piena d roba!!! :eek:

cocco
28-08-2002, 16:36
scusa ma ti disturbo ancora ma una volta fatta l instllazione del s.o mi erano rimaste in gestione risorse due periferiche sconoscute che si sono rivelate essere delle smart card
ma che roba e :confused:
serve? ce il sistema di disabilitarle da bios? ora in gestione risorse ho un icona di una periferica removibile che in realta non ho giusto?
grazie mille