Redazione di Hardware Upg
27-08-2025, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dopo-27-anni-un-brano-dimenticato-dei-radiohead-esplode-su-tiktok_142597.html
Il brano Let Down dei Radiohead, pubblicato nel 1997 all'interno dell'album OK Computer, è entrato per la prima volta nella Billboard Hot 100 grazie a TikTok. A differenza di altri casi virali, la sua popolarità nasce dall'uso in video emotivi e montaggi malinconici; così un classico "di nicchia" diventa mainstream.
Click sul link per visualizzare la notizia.
É anche il brano del finale della s1 di the bear
TorettoMilano
27-08-2025, 11:02
ormai da due estati non c'è un tormentone estivo. riallacciandoci alla notizia la strofa più in voga sui social sono di una recente canzone italiana "è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrario di come l'ho immaginato, non si può amare a metà". la particolarità è che tale strofa non è nemmeno il ritornello della canzone
Preferisco "No Surprises"
https://www.youtube.com/watch?v=u5CVsCnxyXg
mrk-cj94
28-08-2025, 00:05
discreta ma mi aspettavo di meglio ad essere sincero per essere considerata una perla dispersa dei radiohead; sembra una delle solite canzoni tutte uguali dei muse...
ormai da due estati non c'è un tormentone estivo. riallacciandoci alla notizia la strofa più in voga sui social sono di una recente canzone italiana "è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrario di come l'ho immaginato, non si può amare a metà". la particolarità è che tale strofa non è nemmeno il ritornello della canzone
1) c'è c'è ma... fa schifo :D (l'anno scorso era una canzone di anna pepe mi sa)
2) imho è stato un pollo l'artista: praticamente quella frase appare poco dopo l'inizio della canzone una sola volta a random e poi basta
Max Power
28-08-2025, 09:48
ormai da due estati non c'è un tormentone estivo.
Sempre meglio degli anni con roba come Chihuahua :asd:
TorettoMilano
28-08-2025, 09:58
Sempre meglio degli anni con roba come Chihuahua :asd:
l'IA di google mi dice nel 2003 ci fossero come tormentoni oltre a Chihuahua:
internazionali
-Dragostea din tei
-Satisfaction
nazionali
-Un'emozione per sempre
-La canzone del capitano
-Vogio vederti danzare (anche se qui c'è merito di battiato)
-Vero falso
-In una notte d'estate
-Viaggia insieme a me
tralasciando i gusti personali nel complesso è stato un'estate pazzesca poi sicuramente la gioventù enfatizza il meglio il tutto. di quest'anno non saprei proprio cosa dire
mrk-cj94
28-08-2025, 11:17
l'IA di google mi dice nel 2003 ci fossero come tormentoni oltre a Chihuahua:
internazionali
-Dragostea din tei
-Satisfaction
nazionali
-Un'emozione per sempre
-La canzone del capitano
-Vogio vederti danzare (anche se qui c'è merito di battiato)
-Vero falso
-In una notte d'estate
-Viaggia insieme a me
tralasciando i gusti personali nel complesso è stato un'estate pazzesca poi sicuramente la gioventù enfatizza il meglio il tutto. di quest'anno non saprei proprio cosa dire
btw su 8 non se ne salva una
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.