PDA

View Full Version : Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre anni: ecco i progetti interni di Apple

Redazione di Hardware Upg
26-08-2025, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/tre-iphone-tutti-nuovi-nei-prossimi-tre-anni-ecco-i-progetti-interni-di-apple_142536.html

La casa di Cupertino sta pianificando una trasformazione radicale della gamma iPhone attraverso un programma triennale che partirà dal 2025 con iPhone 17 Air, proseguirà nel 2026 con il primo modello pieghevole e culminerà nel 2027 con iPhone 20.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
26-08-2025, 08:45
un iphone senza buchi notch mi sollezzerebbe parecchio, non mi sono mai abituato a tali abomini sugli schermi. incrocio le dita :D

Pandemio
26-08-2025, 10:56
piu sottile,una sola fotocamera e meno batteria....ma sono seri ? Come puo essere la strada giusta?se poi è piu costoso!
Il pieghevole leggermente in ritardo ma va be ...e quello senza cornici ?
Assicurazione obbligatoria sempre che copra le cadute.
Di nuovo il nulla assoluto.

supertigrotto
26-08-2025, 15:03
un iphone senza buchi notch mi sollezzerebbe parecchio, non mi sono mai abituato a tali abomini sugli schermi. incrocio le dita :D

Nemmeno io ma sono stato costretto a prenderne uno con il buco perché il mio poco F2PRO ha deciso di morire.
Penso che se la Apple lo facesse,tutti gli altri produttori seguirebbero la moda.