Redazione di Hardware Upg
26-08-2025, 07:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/samsung-sette-anni-di-aggiornamenti-anche-per-frigoriferi-lavatrici-e-altri-prodotti-smart_142520.html
Samsung ha annunciato che anche prodotti smart come lavatrici, frigoriferi e altri elettrodomestici potranno beneficiare del supporto software di sette anni, come gli smartphone e i tablet.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prestazioni migliorate in un frigorifero fa un pò ridere :D
coschizza
26-08-2025, 08:49
Prestazioni migliorate in un frigorifero fa un pò ridere :D
in verita no se migliorano bug o altro sono prestazioni migliorate alla fine, il mio climatizzatore pensa ha ben 3 firmware a unita non 1, questo è esagetrato
in verita no se migliorano bug o altro sono prestazioni migliorate alla fine, il mio climatizzatore pensa ha ben 3 firmware a unita non 1, questo è esagetrato
Si ma intendo, non è che raffredda meglio o consuma meno, alla fine sono solo robe software di poca importanza.
Alodesign
26-08-2025, 09:27
Si ma intendo, non è che raffredda meglio o consuma meno, alla fine sono solo robe software di poca importanza.
Beh un frigo che si autoregola in base al contenuto e così determina un minor consumo e una conservazione dei cibi migliore sarebbe taaaanta roba.
Beh un frigo che si autoregola in base al contenuto e così determina un minor consumo e una conservazione dei cibi migliore sarebbe taaaanta roba.
Non credo ci sia nulla del genere in commercio. Lieto di sbagliarmi. Alla fine aggiungono strati software ed orpelli inutili tanto per vendere e fare figo. E quegli stessi orpelli poi vanno aggiornati :D
Alodesign
26-08-2025, 09:45
Non credo ci sia nulla del genere in commercio. Lieto di sbagliarmi. Alla fine aggiungono strati software ed orpelli inutili tanto per vendere e fare figo. E quegli stessi orpelli poi vanno aggiornati :D
Non penso proprio esista, per quello ho scritto "sarebbe tanta roba"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.