PDA

View Full Version : [NA+ss] Cerco gpu 7900XTX

imperiial
24-08-2025, 03:08
Salve, come preannunciato dal titolo cerco una 7900xtx preferibilmente nitro+ o Taichi . Valuto le altre, per il prezzo considero 550 circa.
Meglio se mai aperta / no oc o niente mining. Ricevuta d'acquisto, anche senza garanzia.
Oltre all'acquisto normale, posso scambiare con conguaglio una 6900XT XFX MERC .

Grazie per la vs attenzione.

BMWZ8
29-08-2025, 08:47
Ciao, ho una gigabyte gaming oc. Ho rimpiazzato le ventole con delle noctua ed è ripastata e ripaddata a regola d'arte.

funzionamento perfetto e temperature da manuale.
Messo cavo splitter che dalla scheda prende solo i pwm e alimenta leventole dall'alimentatore per aumentare l'efficienza.

450 spedita ed è tua. Qualsiasi foto, video, test per vedere lo stato ed il funzionamento, te la metto sotto torchio. Ti darà delle soddisfazioni, la cambio solo per smania perchè gioco a stalker, sarfield, cyberpunk,avatar tutti moddati ed alla grandissima. i 24gb di ram fanno molto comodo.

se ti interessa approfondiamo. saluti

imperiial
30-08-2025, 12:20
Ciao, ho una gigabyte gaming oc. Ho rimpiazzato le ventole con delle noctua ed è ripastata e ripaddata a regola d'arte.

funzionamento perfetto e temperature da manuale.
Messo cavo splitter che dalla scheda prende solo i pwm e alimenta leventole dall'alimentatore per aumentare l'efficienza.

450 spedita ed è tua. Qualsiasi foto, video, test per vedere lo stato ed il funzionamento, te la metto sotto torchio. Ti darà delle soddisfazioni, la cambio solo per smania perchè gioco a stalker, sarfield, cyberpunk,avatar tutti moddati ed alla grandissima. i 24gb di ram fanno molto comodo.

se ti interessa approfondiamo. saluti

Ciao! Ti scrivo un pm per info

imperiial
04-09-2025, 20:47
Come da accordi presi in pvt, la trattativa s'è conclusa positivamente. Pagamento inviato per la 7900xtx Gigabyte Gaming OC deshrouddata.