View Full Version : cattura screen shoot
paditora
28-08-2002, 03:23
Oltre al tasto stamp, esiste qualche altro programma che possa catturare le schermate di windows per poi salvarle in una immagine?
In particolare per catturare screen shoot di giochi o di videoclips.
O ancora per catturare uno screen shoot dello schermo compreso anche del puntatore del mouse su di esso ;)
Ho provato a cercare qualcosa su download.com pero' non ho trovato nulla che mi soddisfi.
Fatemi sapere :)
C'è PaintShopPro che funziona molto bene e permette certe impostazioni. Non l'ho mai sperimentato con i giochi.
Dal menù File, scegli Import, poi Screen Capture, Setup...
paditora
28-08-2002, 12:44
Originariamente inviato da pnx
[B]C'è PaintShopPro che funziona molto bene e permette certe impostazioni. Non l'ho mai sperimentato con i giochi.
Dal menù File, scegli Import, poi Screen Capture, Setup...
Ora lo provo ;)
Si puo' catturare anche un fotogramma di un videoclip?
Se tento di farlo con il tasto stamp al posto del fotogramma del video mi appare una bella immagine nera :(
paditora
28-08-2002, 13:19
allegato 1:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3362530
paditora
28-08-2002, 13:20
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3362537
Grande idea quella di usare paint shop pro ;) :)
Grazie pnx :) ;)
hiper snap dx5 consente di effettuare anche alcune modifiche allo shot, ridimensiona alleggerisce e converti formati.
puoi anche catturare anhe porzioni di schermo e anche programmare lo shot dopo alcuni scondi.
in rete trovi la versione dimostrativa gratuita che nello shot applica un logo pubblicitario.
altrimenti.........;)
paditora
28-08-2002, 17:21
Originariamente inviato da gove
[B]hiper snap dx5 consente di effettuare anche alcune modifiche allo shot, ridimensiona alleggerisce e converti formati.
puoi anche catturare anhe porzioni di schermo e anche programmare lo shot dopo alcuni scondi.
in rete trovi la versione dimostrativa gratuita che nello shot applica un logo pubblicitario.
altrimenti.........;)
ok. provero' anche quello :)
Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.