PDA

View Full Version : L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fiat Topolino al primo posto, si inserisce Mobilize Duo

Redazione di Hardware Upg
21-08-2025, 14:12
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/l-italia-ama-i-quadricicli-elettrici-fiat-topolino-al-primo-posto-si-inserisce-mobilize-duo_142408.html

Non accenna a diminuire il successo dei quadricicli elettrici, che vede sempre Stellantis dominare il mercato, ma con l'aggiunta di nuovi modelli della concorrenza

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
21-08-2025, 15:32
Come si č ridotto auna nazione (ex) industriale e con una forte classe media: ad acquistare auto usate e quadricicli. Effetto Cuba.

TorettoMilano
21-08-2025, 15:35
ottimo, il mio sogno sarebbe vedere un carsharing nazionale basato su auto piccole o quadricicli.
nelle localitá turistiche italiane ho notato topolino come mezzo negli hotel. molto carine per ambienti balneari.
attendo comunque chi dirá non é vero i quadricicli elettrici stiamo avendo successo, spero non deludano le mie aspettative

Massimiliano Zocchi
21-08-2025, 15:58
ottimo, il mio sogno sarebbe vedere un carsharing nazionale basato su auto piccole o quadricicli.
nelle localitá turistiche italiane ho notato topolino come mezzo negli hotel. molto carine per ambienti balneari.
attendo comunque chi dirá non é vero i quadricicli elettrici stiamo avendo successo, spero non deludano le mie aspettative

Pensa che su un'isola in Grecia ho trovato persino le Microlino usate a noleggio

Ripper89
21-08-2025, 23:15
Come si č ridotto auna nazione (ex) industriale e con una forte classe media: ad acquistare auto usate e quadricicli. Effetto Cuba.
Quoto

softkarma
25-08-2025, 06:24
Siamo una nazione di anziani e i quadricicli si guidano senza patente, il motivo del successo mi sembra abbastanza palese.