View Full Version : Leapmotor va alla grande: arriva già il profitto nei primi sei mesi dell'anno
Redazione di Hardware Upg
20-08-2025, 10:49
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/leapmotor-va-alla-grande-arriva-gia-il-profitto-nei-primi-sei-mesi-dell-anno_142348.html
Leapmotor, che da tempo collabora con Stellantis, è una delle nuove case cinesi ad aver raggiunto più in fretta il profitto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Strato1541
20-08-2025, 11:43
Stellantis invece di fare auto decenti, ha trovato il modo di portare auto cinesi in europa, dato che persino la "paccottiglia" è migliore delle sue auto..
Una vergogna spaventosa, i marchi storici di cui è composta andrebbero presi da chi vuole davvero produrre auto e perpetrare i marchi..
Invece questi cosa fanno portano la cina in casa, complimenti...veramente grandi...:muro: :doh:
Ripper89
20-08-2025, 11:56
Stellantis invece di fare auto decenti, ha trovato il modo di portare auto cinesi in europa, dato che persino la "paccottiglia" è migliore delle sue auto..
Una vergogna spaventosa, i marchi storici di cui è composta andrebbero presi da chi vuole davvero produrre auto e perpetrare i marchi..
Invece questi cosa fanno portano la cina in casa, complimenti...veramente grandi...:muro: :doh:E ovviamente quando si parla di auto cinesi spunti fuori sempre tu. Ovviamente sparando giudizi senza nemmeno aver mai provato con mano.
Le batterie elettriche ( che sono la parte più rivelante di un auto elettrica ) sono fra le migliori o le migliori in alcuni casi, quindi aldilà delle specifiche proposte su alcune delle loro soluzioni è chiaro che l'UE subirà un ridimensionamento sul piano dell'automotive.
Strato1541
20-08-2025, 11:59
E ovviamente quando si parla di auto cinesi spunti fuori sempre tu. Ovviamente sparando giudizi senza nemmeno aver mai provato con mano.
Che poi Stellantis sia fra il peggio d'Europa è risaputo.
Tu sai cosa ho provato io, immagino....Faccio presente così tanto per dire, che seguo il mondo auto da quando qui si parlava solo di hardware e software..E dato che sei pure mio coetaneo ( se il nick significa l'anno) dovresti sapere come era il mondo fino a pochi anni fa.
Ad ogni modo hai già in garage la T03 presumo...:D :D
Ripper89
20-08-2025, 12:10
Tu sai cosa ho provato io, immagino....Faccio presente così tanto per dire, che seguo il mondo auto da quando qui si parlava solo di hardware e software..E dato che sei pure mio coetaneo ( se il nick significa l'anno) dovresti sapere come era il mondo fino a pochi anni fa.
Ad ogni modo hai già in garage la T03 presumo...:D :D
Leapmotors no ma BYD ho avuto modo di usare la Qin ( che è un ibrida che usa il termico solo come generatore ) per diversi giorni quando ho soggiornato in Cina in vacanza ( era l'auto del mio zio che vive in cina ), mentre le Polestar 2 ( si sempre cinese, volvo compresa ) le usiamo in azienda.
Paccottiglia un paio di c0glioni, la Qin è avanti anni luce a quasi l'intero parco auto d'Italia, ancora meglio ovviamente la Polestar.
Strato1541
20-08-2025, 12:16
Leapmotors no ma BYD ho avuto modo di usare la Qin, che è un ibrida per diversi giorni quando ho soggiornato in Cina ( era l'auto del mio zio che vive in cina ), mentre la Polestar 2 ( si sempre cinese, volvo compresa ) la usiamo in azienda.
Paccottiglia un paio di c0glioni, la Qin è avanti anni luce a quasi l'intero parco auto d'Italia, ancora meglio per la Polestar.
Ecco si spiegano molte cose! :D :D Lo zio in cina!Ora è chiaro...
La Polestar 2 l'ho usata a noleggio una settimana e dato il costo non so come si possa definire "superiore" ai costruttori europei ( Audi, Bmw e Mercedes)...dato che i prezzi sono allineati ai modelli...
Sul superiore dell'intero parco auto italiano...fantastiglioso!
Che dire fatti trovare un posto in cina così non vivi più così male in italia!:read:
Comunque ora è tutto chiaro, ma non credere che chi sta dall'altra parte non abbia mai preso un aereo ...
Massimiliano Zocchi
20-08-2025, 19:18
E ovviamente quando si parla di auto cinesi spunti fuori sempre tu. Ovviamente sparando giudizi senza nemmeno aver mai provato con mano.
Le batterie elettriche ( che sono la parte più rivelante di un auto elettrica ) sono fra le migliori o le migliori in alcuni casi, quindi aldilà delle specifiche proposte su alcune delle loro soluzioni è chiaro che l'UE subirà un ridimensionamento sul piano dell'automotive.
Ma sì, non te la prendere, ormai abbiamo capito che lui, e qualche altro qui dentro, è anti cinese per partito preso, e non per cose oggettive. Glielo puoi rinfacciare mille volte, non cambierà mai idea, ha già deciso così a prescindere, indipendentemente dalle specifiche di qualsiasi auto.
Strato1541
20-08-2025, 21:32
Ma sì, non te la prendere, ormai abbiamo capito che lui, e qualche altro qui dentro, è anti cinese per partito preso, e non per cose oggettive. Glielo puoi rinfacciare mille volte, non cambierà mai idea, ha già deciso così a prescindere, indipendentemente dalle specifiche di qualsiasi auto.
Ti sbagli, sono anticinese per le seguenti ragioni:
1) è un regime;
2) sta impoverendo il nostro territorio;
3) sono i più grandi inquinatori del Mondo, ma di facciata sono "green"
4) i prodotti auto sono di dubbio gusto
5) mi piacciono le belle auto , quelle VERE non paccottiglia;
6) ho la fortuna di averne avute e di averne ancora di auto "serie".
Se permetti è ben diverso dal "partito preso", le ragioni ci sono.
Lo si quota una volta, tanto per far capire che parla per partito preso, poi lo si lascia libero di andare libero nella prateria.
Strato1541 è una di quelle persone che non possono non rispondere, e quindi va avanti all'infinito.
Strato1541
21-08-2025, 08:39
Lo si quota una volta, tanto per far capire che parla per partito preso, poi lo si lascia libero di andare libero nella prateria.
Strato1541 è una di quelle persone che non possono non rispondere, e quindi va avanti all'infinito.
Ho dato una spiegazione di quanto scritto, la fornisco sempre , il fatto che non sia in linea con quello che vi piace è un vostro problema...
Sul resto mero attacco personale che segnalo.
Ho dato una spiegazione di quanto scritto, la fornisco sempre , il fatto che non sia in linea con quello che vi piace è un vostro problema...
Sul resto mero attacco personale che segnalo.
CVD
TorettoMilano
21-08-2025, 10:45
a me spezza il modus operandi di certi account. perennemente sulla difensiva e segnalano a caso quando sono i primi a offendere e attaccare. per esempi questi account vedono mille doppi miei account e segnalano a “sensazione” :asd:
Ripper89
21-08-2025, 11:46
Ecco si spiegano molte cose! :D :D Lo zio in cina!Ora è chiaro...Che dire fatti trovare un posto in cina così non vivi più così male in italia!:read:Esatto spiega che ho provato più auto cinesi io di te.
Sul superiore dell'intero parco auto italiano...fantastiglioso!
La Qin disponeva di radars, sensori ultrasonici, una decina di microcamere e funzione di parcheggio automatico, oltre ad una grande qualità dei materiali interni, dubito che molte delle auto che circolano sulle nostre strade abbiano tutto ciò.
Ovviamente il tutto è costato l'equivalente di 13K euro.
Sono d'accordo
Ripper89
21-08-2025, 12:04
Ti sbagli, sono anticinese per le seguenti ragioni:
1) è un regime;
2) sta impoverendo il nostro territorio;
3) sono i più grandi inquinatori del Mondo, ma di facciata sono "green"
6) ho la fortuna di averne avute e di averne ancora di auto "serie".
Se permetti è ben diverso dal "partito preso", le ragioni ci sono.
Quindi se una persona che non ti piace realizza un buon prodotto, per te NON può essere un buon prodotto sulla base che il produttore non ti piace ?
E' bello comprendere nuove follie di pensiero, ma penso che tu no sia nel luogo adatto per esprimerle, in sintesi NON siamo al bar dei qualunquisti di casa tua.
4) i prodotti auto sono di dubbio gusto
Ossia il TUO gusto
5) mi piacciono le belle auto , quelle VERE non paccottiglia;
Specialmente le sportive con trazione anteriore.
Strato1541
21-08-2025, 12:21
Quindi se una persona che non ti piace realizza un buon prodotto, per te NON può essere un buon prodotto sulla base che il produttore non ti piace ?
E' bello comprendere nuove follie di pensiero, ma penso che tu no sia nel luogo adatto per esprimerle, in sintesi NON siamo al bar dei qualunquisti di casa tua.
Ossia il TUO gusto
Specialmente le sportive con trazione anteriore.
Se hai letto tutte le mie considerazioni arrivano poi anche al prodotto e non solo a chi lo produce. Già ripetuto.
Tra l'altro non possiedo alcuna auto a trazione anteriore, ne ho avuta solo una che era la mia prima auto poi tutte posteriori o integrali..Vedi tu..
Essendo esperto di "paccottiglia", non pretendo che tu capisca.
"persona che non ti piace" riferito ad una dittatura e ad un sistema di sfruttamento del lavoro, è un eufemisfmo un po' troppo riduttivo, non credi ? finanche offensivo, o no ?
tanto per dire, per molto meno di quello che succede in Cina, in Italia si viene puniti
Loro Piana in amministrazione giudiziaria: «Non ha impedito il caporalato tra i fornitori che sfruttano operai cinesi». Le giacche in cashmere da 3 mila euro pagate 80
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/25_luglio_14/loro-piana-spa-in-amministrazione-giudiziaria-non-ha-impedito-il-caporalato-tra-i-fornitori-che-sfruttano-operai-cinesi-le-6cb7b512-a558-4c9f-85ea-d70c01511xlk.shtml
ah no ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.