PDA

View Full Version : Fallout 2: dopo le immagini, il trailer della nuova stagione ci porta a New Vegas

Redazione di Hardware Upg
20-08-2025, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fallout-2-dopo-le-immagini-il-trailer-della-nuova-stagione-ci-porta-a-new-vegas_142342.html

Dopo la pubblicazione di alcune immagini della stagione 2 di Fallout è arrivato, finalmente un trailer ufficiale: si va a New Vegas!

Click sul link per visualizzare la notizia.

Abiak
20-08-2025, 10:56
Ave Caesar!

djmatrix619
20-08-2025, 11:11
Se non fanno uscire la remaster di New Vegas (spero fatta bene e non in Unreal Engine) sono proprio dei polli COLOSSALI.

StylezZz`
20-08-2025, 11:18
La casa vince sempre!

Se non fanno uscire la remaster di New Vegas (spero fatta bene e non in Unreal Engine) sono proprio dei polli COLOSSALI.

Quoto, questo è il momento migliore per far uscire un nuovo Fallout, purtroppo negli ultimi anni hanno investito risorse in quella ciofeca di Starfield :rolleyes:

djmatrix619
20-08-2025, 11:24
purtroppo negli ultimi anni hanno investito risorse in quella ciofeca di Starfield :rolleyes:

Ma magari... non si fanno sentire da un anno quasi.. :asd: sono corsi via col malloppo. :asd:

StylezZz`
20-08-2025, 11:59
Ma magari... non si fanno sentire da un anno quasi.. :asd: sono corsi via col malloppo. :asd:

Speriamo che sia così e non investino più nulla in quel gioco (5 anni di supporto :doh:), forse la serie TV è servita a farli ritornare sulla retta via.

Jon Irenicus
20-08-2025, 13:52
La cosa fondamentale è che si è visto il deathclaw!!!
A parte questo, mi è quasi venuta voglia di rigiocare un titolo della serie... Anche se mi mancano Fallout 4 e 76.
Il 3 non lo finii ma Bethesda mi è indigesta da parecchio. Pure con NV ho storto il naso per il motore e non sono un gran fan di Obsidian (anche se di Kotor 2 ho ricordi eccellenti)..
Magari è la volta buona che provo il 4 anche se mi sa che diverrebbe l'ennesimo titolo iniziato e lasciato la.:stordita:

Nessuno a cui venga in mente di sfruttare la scia di Baldur's Gate 3 e fare un bel Fallout a turni come i primi 2? Magari facendolo fare a Larian?:D

icoborg
20-08-2025, 20:05
A parte questo, mi è quasi venuta voglia di rigiocare un titolo della serie... Anche se mi mancano Fallout 4 e 76.
Il 3 non lo finii ma Bethesda mi è indigesta da parecchio. Pure con NV ho storto il naso per il motore e non sono un gran fan di Obsidian (anche se di Kotor 2 ho ricordi eccellenti)..
Magari è la volta buona che provo il 4 anche se mi sa che diverrebbe l'ennesimo titolo iniziato e lasciato la.:stordita:

Nessuno a cui venga in mente di sfruttare la scia di Baldur's Gate 3 e fare un bel Fallout a turni come i primi 2? Magari facendolo fare a Larian?:D

il mod massimo sarebbe un fallout 1+2 su motore di bg3

djmatrix619
20-08-2025, 20:45

Se il 3 e NV non hanno fatto impazzire.. eviterei decisamente il 4. L'altro nemmeno lo voglio nominare... :asd:

Piuttosto... un gioco Larian post-apocalittico.... sarebbe TANTA roba... ma pure se iniziassero adesso.. lo vedremo completo tra 15 anni :asd: