PDA

View Full Version : Back to School su AliExpress: sconti fino all'80% su tech, scuola e tempo libero. Ecco le offerte migliori, anche su prodotti recentissimi

Redazione di Hardware Upg
19-08-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-video/back-to-school-su-aliexpress-sconti-fino-all-80-su-tech-scuola-e-tempo-libero-ecco-le-offerte-migliori-anche-su-prodotti-recentissimi_142286.html

Dal 18 al 27 agosto AliExpress lancia la campagna Back to School con sconti folli fino all'80% su prodotti tecnologici, accessori, articoli scolastici e molto altro. Un'occasione unica per prepararsi al nuovo anno con i prezzi più bassi, spedizioni rapide e resi gratuiti

Click sul link per visualizzare la notizia.

tmviet
19-08-2025, 11:29
Ho provato in passato ad usare AliExpress con successo, ho fatto anche un reso senza problemi.

Ultimamente uso Amazon Prime ma effettivamente alcune offerte AliExpress sono imperdibili.

Dovrei cercare il vecchio account tramite mail registrazione o farne uno nuovo 🤟

rattopazzo
19-08-2025, 11:48
Ho provato in passato ad usare AliExpress con successo, ho fatto anche un reso senza problemi.

Ultimamente uso Amazon Prime ma effettivamente alcune offerte AliExpress sono imperdibili.

Dovrei cercare il vecchio account tramite mail registrazione o farne uno nuovo 🤟

In generale, su AliExpress conviene molto acquistare piccoli oggetti e accessori, come cavetti, adattatori, custodie o gadget elettronici, si possono trovare prezzi anche fino a dieci volte più bassi rispetto ad Amazon, tuttavia, per articoli sopra i 10€, il risparmio tende a essere molto più limitato. Personalmente eviterei di acquistare prodotti oltre i 50€, soprattutto se il risparmio si riduce a pochi euro (4 o 5). Anche se il reso e il rimborso sono garantiti, Amazon offre sicuramente una maggiore sicurezza in termini di garanzia e supporto post-vendita.