View Full Version : DAZN lancia MyClubPass: l'abbonamento per vedere le partite di una sola squadra. Ma quanto costa?
Redazione di Hardware Upg
19-08-2025, 09:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-lancia-myclubpass-l-abbonamento-per-vedere-le-partite-di-una-sola-squadra-ma-quanto-costa_142284.html
DAZN inaugura la stagione 2025/26 con MyClubPass, un nuovo piano pensato per chi vuole seguire esclusivamente la propria squadra di Serie A Enilive. Ecco tutti i dettagli sul nuovo abbonamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioè per vedere solo le partite della squadra del cuore come citano:
l'esperienza sportiva unicamente su tutte le partite di Serie A della loro squadra
€ 329/anno in un'unica soluzione....come dicevano Asterix & Obelix...sono pazzi questi di DAZN ...prezzo troppo alto ma d'altronde domanda => ...offerta
agonauta78
19-08-2025, 10:55
Pagate come i pecoroni mi raccomando
Sapete i nuovi prezzi degli abbonamenti con Pezzotto ?
Sapete i nuovi prezzi degli abbonamenti con Pezzotto ?
https://media.tenor.com/4--2-hlbP-oAAAAM/carabiniere-cop.gif
:sofico: :sofico: :sofico:
BulletHe@d
19-08-2025, 13:04
scusate un momento ma questo myclubpass vedi SOLO le partite della tua squadra preferita e basta oppure è quello più il resto della programmazione dazn ? se fosse solo la visione del proprio club e basta sono dei ladri se fosse invece quello e il resto della programmazione allora sarebbe da stupidi un abbonamento del genere
alien321
19-08-2025, 14:00
scusate un momento ma questo myclubpass vedi SOLO le partite della tua squadra preferita e basta oppure è quello più il resto della programmazione dazn ? se fosse solo la visione del proprio club e basta sono dei ladri se fosse invece quello e il resto della programmazione allora sarebbe da stupidi un abbonamento del genere
Ho letto che hanno gia fatto i conti e l'offerta è praticamente una truffa, se poi vai a vedere quanto costa nel resto d'europa (meno di 13 euro /mese) capisci perche nessuno lo compra
Hanno perso un occasione.
A 15 massimo probabilmente in molti avrebbero aderito, ma a quel prezzo istigano la gente ad andare per vie traverse.
Inutile fare i soliti discorsi "eh ma mica te lo ha prescritto il dottore", il problema è che in italia, un paese che conta almeno 25 milioni di tifosi se non di più, vengono presi per i fondelli con un'offerta che è a dir poco imbarazzante e mi sento di dire che per quel che mi riguarda, perculatoria.
Anni fa Premium offriva un pacchetto dove potevi vedere tutte le partite della squadra del cuore, ad un prezzo tutto sommato accettabile.
Sti qua, ripeto, istigano a prendere altre strade.
Max Power
19-08-2025, 18:33
Non mi interessa particolarmente il calcio.
Ma rimanere impassibili a queste maialate di aumenti...
INGORDIGIA DI DENARO
Fino a qualche anno fa ero anche ancora interessato, ora no, lo trovo noiosissimo...per me possono andare a fare in......tutti! Mai più spenderò soldi e ne la risorsa più preziosa che ho: il tempo, per lo schifo che è diventato oggi il calcio.
30 euro al mese per 38 partite l'anno? ormai siamo alla frutta, poi ci si lamenta se la gente prende gli abbonamenti iptv pirata a 35 euro l'anno per vedere tutto
totalblackuot75
19-08-2025, 21:40
se avessero fatto 20 euro al mese nn ci avrei pensato un attimo a farlo ma a 30 e' una ladrata...
Criminal Viper
19-08-2025, 22:21
Hanno perso un occasione.
A 15 massimo probabilmente in molti avrebbero aderito, ma a quel prezzo istigano la gente ad andare per vie traverse.
Inutile fare i soliti discorsi "eh ma mica te lo ha prescritto il dottore", il problema è che in italia, un paese che conta almeno 25 milioni di tifosi se non di più, vengono presi per i fondelli con un'offerta che è a dir poco imbarazzante e mi sento di dire che per quel che mi riguarda, perculatoria.
Anni fa Premium offriva un pacchetto dove potevi vedere tutte le partite della squadra del cuore, ad un prezzo tutto sommato accettabile.
Sti qua, ripeto, istigano a prendere altre strade.
Guardare una partita di pallone non è un diritto e non lo prescrive il dottore. È semplice intrattenimento e non un bene primario, quindi non ci sono scuse per rubare.
Non potrà mai costare 15, perché la Lega nel bando dei diritti ha indicato un prezzo di riferimento intorno ai 29,90 € come soglia "corretta" e i dirigenti della Lega hanno più volte sottolineato che prezzi più bassi rischierebbero di svalorizzare il campionato. Quindi c'è stato un forte incoraggiamento a mantenere prezzi alti, anche perché con il meccanismo di revenue sharing la Lega guadagna di più se DAZN incassa di più.
Guardare una partita di pallone non è un diritto e non lo prescrive il dottore. È semplice intrattenimento e non un bene primario, quindi non ci sono scuse per rubare.
Non potrà mai costare 15, perché la Lega nel bando dei diritti ha indicato un prezzo di riferimento intorno ai 29,90 € come soglia "corretta" e i dirigenti della Lega hanno più volte sottolineato che prezzi più bassi rischierebbero di svalorizzare il campionato. Quindi c'è stato un forte incoraggiamento a mantenere prezzi alti, anche perché con il meccanismo di revenue sharing la Lega guadagna di più se DAZN incassa di più.
Allora permettimi di dire che hanno fatto una gran porc@ta stabilendo un prezzo del genere. Alla fine contenti loro.
https://media.tenor.com/4--2-hlbP-oAAAAM/carabiniere-cop.gif
:sofico: :sofico: :sofico:
NO nel senso che non li sapete ancora :D
Solito discorso: domanda -> offerta.
Finché c'è gente che paga (o pagherà) certe cifre per il proprio intrattenimento (che siano partite di calcio, film, serie TV o videogiochi) i prezzi rimarranno alti.
Forse arriverà il giorno in cui saranno pochi quelli che potranno permettersi di pagare lo svago ed allora si assiterà ad una inversione di marcia.
Per quanto mi riguarda, sono sempre stato immune ai canti delle sirene, quindi il problema non mi tange :O
rattopazzo
20-08-2025, 16:10
Hanno capito che il calcio in Italia tira e la gente non bada a spese per seguire la propria squadra del cuore.
Per quel che mi riguarda ho chiuso con il calcio già da una decina di anni, ormai è diventato solo solo business... tempo perso che si può usare per attività più gratificanti.
mrk-cj94
24-08-2025, 23:11
se avessero fatto 20 euro al mese nn ci avrei pensato un attimo a farlo ma a 30 e' una ladrata...
concordo
Criminal Viper
24-08-2025, 23:18
È disponibile a 9,99 per molti. Mi è arrivata l'email con questa offerta, ma non lo attivo perché non mi interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.