View Full Version : Consiglio acquisto memoria Ddr
Visto che le mie 256 mb di ram sono ben spremute da XP(grrrr Mircrosoft)pensavo quanto prima di fare un upgrade!!
Ora possiedo un banco di Crucial pc 2700 e intendo prendrene un'altro banco della stessa marca!!Mi sapreste dire dove trovarle a un prezzo inferiore ai 130€??Mi consigliate di aspettare??
Byezzz ;)
Come mai costano cosi' tanto le crucial? le mie 256 Mb DDR pc2700 le ho pagate 74.90 €....:rolleyes:
Le crucial soprattutto sono ottime per l'overclock, raggiungono frequenze molto alte (200mhz) solo le corsair e alcune samsung riescono a raggiugere frequenze simili.
Sapreste dirmi dove trovare le Samsung pc 2700 possibilmente in un unico blocco da 512mb??
Originariamente inviato da Hazon
[B]Come mai costano cosi' tanto le crucial? le mie 256 Mb DDR pc2700 le ho pagate 74.90 €....:rolleyes:
dove?
Originariamente inviato da baila
[B]Sapreste dirmi dove trovare le Samsung pc 2700 possibilmente in un unico blocco da 512mb??
le sam buone x oc in italia son quasi sparite...prendi le corsair pc 3200 da 512m....costano un occhio...ma vanno abb.bene da quel che leggo...o aspetta le vere 3200;)
Originariamente inviato da ztop
[B]
le sam buone x oc in italia son quasi sparite...prendi le corsair pc 3200 da 512m....costano un occhio...ma vanno abb.bene da quel che leggo...o aspetta le vere 3200;)
Infatti costano un occhio della testa le corsair!!
Come rapporto qualità\prezzo le samsung sono veramente impareggiabili!!Spero di riuscerle trovare quanto prima.
Byezz :D
scusa se ti correggo...
le Samsung vere qui non le ha mai viste nessuno xchè sono Single SIDED CTL con soli 4 chip da 64 Mb ovviamente su un unico lato e costano all' estero dove i prezzi sono + vantaggiosi 130€ e sono di gran lunga migliori di Crucial e Corsair che le monterà adesso camuffandole sulle nuove versioni delle sue false 3200C2...
ha ragione ztop, bisogna spettare le 3200 vere...;)
Originariamente inviato da giampa
[B]scusa se ti correggo...
le Samsung vere qui non le ha mai viste nessuno xchè sono Single SIDED CTL con soli 4 chip da 64 Mb ovviamente su un unico lato e costano all' estero dove i prezzi sono + vantaggiosi 130€ e sono di gran lunga migliori di Crucial e Corsair che le monterà adesso camuffandole sulle nuove versioni delle sue false 3200C2...
ha ragione ztop, bisogna spettare le 3200 vere...;)
x 3200 vere intendo fsb a 400mhz con timings al max con 2,5v e non di+....come le mie sam a 333mhz;)
come le mie OCZ PC3500 con chip Samsung TCC4...:D
si queste sono vere 3200 con la differenza che vanno cas2... @2,5 @415...
Originariamente inviato da giampa
[B]come le mie OCZ PC3500 con chip Samsung TCC4...:D
si queste sono vere 3200 con la differenza che vanno cas2... @2,5 @415...
Scusa l'ignoranza,ma sono delle samsung o cos'altro??
Dove le hai prese!!
Byez ;)
sono OCZ che è un assemblatore come Corsair, Mushkin, Geil ed altri... e montano i nuovi chip Samsung TCC4 @5ns...
e sono il banco di prova inviato ad un mio amico che le metterà in vendita on-line fra una settimana insieme alle TRUE ORIGINAL SAMSUNG CTL PC2700...
a tempo debito vi fornirò il link...
sarei interessato anch'io giampa..x cortesia...in ptv mi potresti mandare il link....?;)
ciao
ecco la prova delle vere Samsung fra poco su questi schermi...
www.ocprices.com/index.php?rev_id=30&page=6&action=reviews
le migliori non c'è che dire ma voglio proprio vedere le ocz3500 come si comportano a 200 cas2
Interessa anche a me giampa!
link please
c'è un altro thread aperto intitolato consiglio su 8k5a2 dove dice di aspettare i prossimi giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.