PDA

View Full Version : L'app di Grok arriva in Italia: disponibile per smartphone Android

Redazione di Hardware Upg
18-08-2025, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-app-di-grok-arriva-in-italia-disponibile-per-smartphone-android_142246.html

Grok, l'IA di Elon Musk, arriva in Italia e lo fa mettendo a disposizione la sua applicazione per gli smartphone Android in maniera totalmente gratuita.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
18-08-2025, 11:35
Ma questa "Famosa" modalitą "Peperonata" dove di attiva, perchč da prompt non se la fila ne in inglese ne in italiano, risultato non si vede nulla, e si ci si prova subito, inutile girarci attorno :3
mi rispondo da solo.... opzione disponibile solo all'abbonamento Premium

Pascas
19-08-2025, 14:43
;48844018']Ma questa "Famosa" modalitą "Peperonata" dove di attiva, perchč da prompt non se la fila ne in inglese ne in italiano, risultato non si vede nulla, e si ci si prova subito, inutile girarci attorno :3
mi rispondo da solo.... opzione disponibile solo all'abbonamento Premium

era l'unico motivo per cui volevo provarla :D L'articolo dice "totalmente gratuita"... come no:

Attualmente, la generazione di immagini non č disponibile gratuitamente con Grok 3 su nessuna piattaforma, inclusi grok.com, x.com o le app mobile di Grok. Questa funzionalitą potrebbe richiedere un abbonamento premium, come SuperGrok o un piano premium di X, ma non ho informazioni specifiche sulla disponibilitą o sui prezzi.