battalion75
14-08-2025, 15:21
Vendo in blocco questa piattaforma AM5
1- Ryzen 7 8700F
proveniente da Assemblato
2- GIGABYTE B650 AX EAGLE
https://www.gigabyte.com/it/Motherboard/B650-EAGLE-AX-rev-10-11/gallery#gallery
con Wifi6E + BT 5.3
fattura amazon maggio 2025 e garanzia su seriale GIGABYTE di quasi 3 anni -verifico e posto la data corretta-
3- kit CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 2x16GB 5600MHz
solita garanzia a vita limitata -nessuna prova di acquisto disponibile al momento-
salgono molto volentieri...
vendo solo in blocco per comodità
365e+ss
solite vecchie regolette dalle quali non mi allontano volentieri visto che le poche volte che l ho fatto mi sono trovato FREGATO come potete leggere in firma
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay bonifico o contanti
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle se non dimostrando ampiamente la cosa e nel caso dopo verifica potrei adeguare il prezzo o togliere tutto dalla vendita a mia discrezione
8- come da regolamentazione europea sono un privato,sono oggetti usati e dove dichiarati senza garanzia ufficiale io non ne fornisco a posteriori
salud
bb75
1- Ryzen 7 8700F
proveniente da Assemblato
2- GIGABYTE B650 AX EAGLE
https://www.gigabyte.com/it/Motherboard/B650-EAGLE-AX-rev-10-11/gallery#gallery
con Wifi6E + BT 5.3
fattura amazon maggio 2025 e garanzia su seriale GIGABYTE di quasi 3 anni -verifico e posto la data corretta-
3- kit CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 2x16GB 5600MHz
solita garanzia a vita limitata -nessuna prova di acquisto disponibile al momento-
salgono molto volentieri...
vendo solo in blocco per comodità
365e+ss
solite vecchie regolette dalle quali non mi allontano volentieri visto che le poche volte che l ho fatto mi sono trovato FREGATO come potete leggere in firma
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay bonifico o contanti
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle se non dimostrando ampiamente la cosa e nel caso dopo verifica potrei adeguare il prezzo o togliere tutto dalla vendita a mia discrezione
8- come da regolamentazione europea sono un privato,sono oggetti usati e dove dichiarati senza garanzia ufficiale io non ne fornisco a posteriori
salud
bb75