PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 200.000 aperture dello schermo

Redazione di Hardware Upg
11-08-2025, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-z-fold-7-come-va-dopo-200000-aperture-dello-schermo_142109.html

Uno Youtuber coreano si è lanciato nell'impresa di verificare la tenuta meccanica del nuovo smartphone pieghevole di Samsung, per capire quale ne sia la resistenza dopo un utilizzo a dir poco estremo

Click sul link per visualizzare la notizia.

dibia
11-08-2025, 10:47
avuto un paio di Fold in azienda... dopo 6 mesi di normale utilizzo pellicola che si staccava e altre rogne
L'assistenza in teoria un cambio te lo fà in garanzia, ma in pratica se hai qualche segno di usura che supera il graffio iniziano le scuse per non ripararlo e partono le rogne..
Sono telefoni molto belli da vedere in vetrina o tenere in mano 5 minuti per farli vedere agli amici.. ma sono costosi e poco affidabili, non adatti all'uso normale.. è una tecnologia che allo stato attuale non è affidabile

magic carpet
11-08-2025, 11:19
Il mio Z Flip 4 ha iniziato a presentare graffi importanti sulla piega.
Ovviamente alla scadenza della garanzia di due anni...

MikTaeTrioR
11-08-2025, 11:38
avuto un paio di Fold in azienda... dopo 6 mesi di normale utilizzo pellicola che si staccava e altre rogne
L'assistenza in teoria un cambio te lo fà in garanzia, ma in pratica se hai qualche segno di usura che supera il graffio iniziano le scuse per non ripararlo e partono le rogne..
Sono telefoni molto belli da vedere in vetrina o tenere in mano 5 minuti per farli vedere agli amici.. ma sono costosi e poco affidabili, non adatti all'uso normale.. è una tecnologia che allo stato attuale non è affidabile

io ho un oppo n flip 2 da piu di due anni ormai, sullo schermo interno ci ho messo una normale pellicola e ho risolto qualunque problema di graffi o graffietti vari...

caduto mi è caduto parecchie volte, tra polvere e e acqua pure...

tornerò mai ad un telefono normale? MAI E POI MAI

Miccia
11-08-2025, 19:21
Io Fold4 con la pellicola che si è staccata dopo un anno
Tolta e non più rimessa dato che non serve a niente, il telefono da chiuso non vedo come si possa rigare
Per il resto va ancora alla grande

MikTaeTrioR
12-08-2025, 07:58
Io Fold4 con la pellicola che si è staccata dopo un anno
Tolta e non più rimessa dato che non serve a niente, il telefono da chiuso non vedo come si possa rigare
Per il resto va ancora alla grande

È che con pollice magari con qualche granello di sabbia sopra ho notato che creavo qualche micro graffio, infatti la pellicola che ho messo è molto rovinata proprio dove passo il pollice, a breve la cambio

rattopazzo
12-08-2025, 09:07
Il mio samsung GT-E1190 in quasi 14 anni di utilizzo stimo che l'avrò aperto e chiuso non meno di 100.000 volte, funziona ancora benone, questo posso assicurarvelo, accattitivillo :sofico: