Redazione di Hardware Upg
07-08-2025, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-made-in-italy-su-marte-con-spacex-esperimenti-italiani-a-bordo-delle-prime-starship-verso-il-pianeta-rosso_142034.html
Accordo storico tra Agenzia Spaziale Italiana e SpaceX: la scienza italiana vola verso il pianeta rosso con tecnologie avanzate e obiettivi ambiziosi. Ecco il comunicato stampa ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi state dicendo che un razzo partirà dalla terra e atterrerà su marte in quella posizione come da immagine?
e in che anno terrestre avverrà il tutto?
Ziggy Stardust
07-08-2025, 21:04
Mamma mia che emozione!
...non è la solita notizia acchiappaclik del cazzo .
Per niente.
Black imp
08-08-2025, 01:54
Si beh bello ma si parla di intenzioni. Finché non c'è una data non è esattamente una notizia
biometallo
08-08-2025, 06:11
li pagano i dazi?
Credo che al momento i dazi di Trump siano applicati solo su tutto il globo terraqueo, ma magari con il suo terzo mandato li estenderà al resto del sistema solare, e a quel punto il primo ad essere colpito mi aspetto sia il rosso pianeta bolscevico... :O :sofico:
Si beh bello ma si parla di intenzioni. Finché non c'è una data non è esattamente una notizia
Veramente hanno firmato un contratto, sono ben oltre le sole intenzioni. E questa mi sembra proprio una notizia.
Credo che al momento i dazi di Trump siano applicati solo su tutto il globo terraqueo, ma magari con il suo terzo mandato li estenderà al resto del sistema solare, e a quel punto il primo ad essere colpito mi aspetto sia il rosso pianeta bolscevico... :O :sofico:
tutto sta a vedere chi ci pianterà la bandiera per primo :D :D
ma magari con il suo terzo mandato
Ma va là, non ci sarà alcun terzo mandato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.