PDA

View Full Version : Il Made in Italy su Marte con SpaceX: esperimenti italiani a bordo delle prime Starship verso il pianeta rosso

Redazione di Hardware Upg
07-08-2025, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-made-in-italy-su-marte-con-spacex-esperimenti-italiani-a-bordo-delle-prime-starship-verso-il-pianeta-rosso_142034.html

Accordo storico tra Agenzia Spaziale Italiana e SpaceX: la scienza italiana vola verso il pianeta rosso con tecnologie avanzate e obiettivi ambiziosi. Ecco il comunicato stampa ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

fukka75
07-08-2025, 15:30
li pagano i dazi?

Unax
07-08-2025, 15:49
mi state dicendo che un razzo partirà dalla terra e atterrerà su marte in quella posizione come da immagine?
e in che anno terrestre avverrà il tutto?

Ziggy Stardust
07-08-2025, 21:04
Mamma mia che emozione!
...non è la solita notizia acchiappaclik del cazzo .
Per niente.

Black imp
08-08-2025, 01:54
Si beh bello ma si parla di intenzioni. Finché non c'è una data non è esattamente una notizia

biometallo
08-08-2025, 06:11
li pagano i dazi?

Credo che al momento i dazi di Trump siano applicati solo su tutto il globo terraqueo, ma magari con il suo terzo mandato li estenderà al resto del sistema solare, e a quel punto il primo ad essere colpito mi aspetto sia il rosso pianeta bolscevico... :O :sofico:

Unrue
08-08-2025, 07:00
Si beh bello ma si parla di intenzioni. Finché non c'è una data non è esattamente una notizia

Veramente hanno firmato un contratto, sono ben oltre le sole intenzioni. E questa mi sembra proprio una notizia.

fukka75
08-08-2025, 15:34
Credo che al momento i dazi di Trump siano applicati solo su tutto il globo terraqueo, ma magari con il suo terzo mandato li estenderà al resto del sistema solare, e a quel punto il primo ad essere colpito mi aspetto sia il rosso pianeta bolscevico... :O :sofico:

tutto sta a vedere chi ci pianterà la bandiera per primo :D :D

Nui_Mg
08-08-2025, 15:51
ma magari con il suo terzo mandato
Ma va là, non ci sarà alcun terzo mandato