PDA

View Full Version : MIGLIORI SLEEP TRACKERS ?

Ripper89
06-08-2025, 16:58
Ciao
Qualcuno di voi ha esperienza con gli sleep trackers ?
Sto cercando un prodotto anche costoso ma che abbia una cerca accuratezza sul monitoraggio del sonno e che fornisca parametri dettagliati lungo tutta la sessione notturna.

Ad esempio grafici in tempo reale di almeno ECG e Saturazione di Ossigeno.

Sono a conoscenza di WHOOP 5.0 e soprattutto Muse S, che dovrebbe fornire anche l'elettroencefalogramma, tuttavia vorrei sapere se esiste di meglio rispetto a questi prodotti elencati.

NOTA : Gli anelli li eviterei visto che non si possono regolare e si rischia di avere un anello non perfettamente su misura del dito.
Nel caso tuttavia esiste qualcosa di meglio dell'Ultrahuman Ring Air ?
Ho letto opinioni discordanti.

Ripper89
10-08-2025, 16:11
:help:

NighTGhosT
04-09-2025, 14:26
Se hai un telefono Samsung, magari optare per un Galaxy Watch 7 ora che e' uscito l'8 e quindi si trova a prezzi interessantissumi sul web, potrebbe essere un'opzione valida.......cosi' si hanno tutte le funzioni smart di uno smartwatch oltre a una piu' che buona rilevazione sonno.....ecg.......etc etc..... ;)

Ripper89
04-09-2025, 14:52
Se hai un telefono Samsung, magari optare per un Galaxy Watch 7 ora che e' uscito l'8 e quindi si trova a prezzi interessantissumi sul web, potrebbe essere un'opzione valida.......cosi' si hanno tutte le funzioni smart di uno smartwatch oltre a una piu' che buona rilevazione sonno.....ecg.......etc etc..... ;)Ciao

Non mi serve molto che abbiano le funzionalitą, mi interessa quanto siano precise le rilevazioni e la qualitą dell'app nel tracciamento di lunghi periodi.

NighTGhosT
04-09-2025, 15:08
Ciao

Non mi serve molto che abbiano le funzionalitą, mi interessa quanto siano precise le rilevazioni e la qualitą dell'app nel tracciamento di lunghi periodi.

Se guardi le recensioni, gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e 8 sono piuttosto precisi.

Come anche l'Oneplus Watch 3.

Con la differenza che il Galaxy Watch 7 ora lo trovi anche a 150 euro o meno.....mentre l'Oneplus o il Watch 8 costano decisamente di piu' :)

Come batteria, il migliore e' sicuramente Oneplus Watch 3....che necessita esser ricaricato meno frequentemente.

Se hai un telefono Samsung, il pacchetto Healt completo di Samsung e' piu' che ottimo.....abbinato a un Galaxy Watch Samsung, meglio se il 7 o l'8 che sono dotati dell'ultimo sensore.

Su telefoni android in generale, il tracking dell'Oneplus Watch 3 e' eccezionale.....ce l'ho e parlo per esperienza. Rileva perfino le pennichelle brevi da divano :asd:

Mentre per i Galaxy....mi sta arrivando un Watch 7 ora che ho preso il Fold 7 come telefono.....ti sapro' dire. :)

Se ben ricordo entrambe i sistemi, uniti allo smartphone vicino a dove si dorme, possono rilevare anche il russamento e le apnee notturne. ;)