Redazione di Hardware Upg
06-08-2025, 10:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/trimestre-record-per-amd-le-radeon-rx-9000-sono-un-successo-ma-la-cina-punisce_141971.html
AMD ha rivisto al rialzo le stime di vendita per il terzo trimestre, superando le attese degli analisti. Tuttavia, l’incertezza sull’accesso al mercato cinese frena l’entusiasmo degli investitori. Il titolo cala in borsa, nonostante una forte crescita nei segmenti data center e PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Max Power
06-08-2025, 10:46
E nel frattempo l'altro giorno c'è stato un tonfo (parzialmente recuperato) di Intel, dopo le dichiarazioni del nuovo CEO.
Forse non riescono a gestire le fonderie...
Intel avrà un ufficio dedicato alla ricerca di incapaci, ESTREMAMENTE EFFICIENTE :asd:
coschizza
06-08-2025, 11:08
E nel frattempo l'altro giorno c'è stato un tonfo (parzialmente recuperato) di Intel, dopo le dichiarazioni del nuovo CEO.
Forse non riescono a gestire le fonderie...
Intel avrà un ufficio dedicato alla ricerca di incapaci, ESTREMAMENTE EFFICIENTE :asd:
io so solo che ieri ho guadagnato il 4% in un giorno su intel e sepre ieri ho perso il 6% su amd quindi alla fine il mercato fa l'opposto di quello che fa la finanza
supertigrotto
06-08-2025, 11:13
Per quanto riguarda le CPU e affini potrei credere ma GPU e acceleratori instinct non ci credo tanto,da quel che si legge in giro,Nvidia dominerà l'universo per sempre ovunque e comunque.......
Adesso mi chiedo,ma quel che si legge in giro, è realtà o articoli commissionati?
io so solo che ieri ho guadagnato il 4% in un giorno su intel e sepre ieri ho perso il 6% su amd quindi alla fine il mercato fa l'opposto di quello che fa la finanza
eh ma si vede che il titolo intel va a gonfie vele!:D
coschizza
06-08-2025, 11:33
Per quanto riguarda le CPU e affini potrei credere ma GPU e acceleratori instinct non ci credo tanto,da quel che si legge in giro,Nvidia dominerà l'universo per sempre ovunque e comunque.......
Adesso mi chiedo,ma quel che si legge in giro, è realtà o articoli commissionati?
con quello che costano questi acceleratori ovvio che devi comprare nvidia perche se paghi vagonate di soldi vuoi il top e quindi il mercato di nvidia si autoalimenta
Gli accelaratori amd e intel sono molto validi ma sei disposto a comprare un prodotto meno maturo con quello che ti costa?
Una cosa è dire compro una 9070xt rispetto a una 5070 ti, se devi giocare la scheda nvidia è migliore ma con quella amd ti puo star bene comunque, se devi fare un lavoro professionale la scheda amd in questo caso non esiste neppure come opzione.
Micene.1
06-08-2025, 13:02
beh cmq nel data center amd ha perso 150mln (non "che hanno ridotto l'utile operativo di 134 milioni"), quindi le restrizioni per la cina si sn fatte sentire eccome
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.