PDA

View Full Version : Tesla vuole Musk a tutti i costi: proposto un pacchetto azionario da 29 miliardi

Redazione di Hardware Upg
04-08-2025, 16:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-vuole-musk-a-tutti-i-costi-proposto-un-pacchetto-azionario-da-29-miliardi_141911.html

La casa automobilistica texana ha approvato un nuovo sistema di compenso per l'amministratore delegato mentre prosegue la battaglia legale sul precedente accordo da 50 miliardi bloccato dai tribunali del Delaware

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
04-08-2025, 20:52
Musk non si batte per false promesse. Un moderno wanna marchi. Senza di lui tesla varrebbe ciò che vale.

Notturnia
04-08-2025, 23:24
ma è una scommessa persa in partenza.. ha fondato un partito politico..
mi sa che vogliono solo dargli sti 50 miliardi per non farlo arrabbiare visto che può fare danni enormi con la sua capacità di sparare fesserie e quindi questi 29 miliardi sono un contentino per tenerlo calmo..

oppure li ha minacciati di nuovo come a suo tempo..

ma è osceno vedere le scuse che argomentano verso la persona più ricca del mondo

Opteranium
05-08-2025, 07:54
Nella lettera agli azionisti, le due dirigenti hanno sottolineato come Musk non abbia ricevuto "un compenso significativo per otto anni"
come fanno a scrivere certe amenità senza provare orrore e disprezzo per sé stessi, senza sputarsi di fronte a uno specchio..

Notturnia
05-08-2025, 08:55
come fanno a scrivere certe amenità senza provare orrore e disprezzo per sé stessi, senza sputarsi di fronte a uno specchio..

io mi domando perchè debbano leccare così tanto Musk .. cosa ci sia sotto per trovare delle scuse così patetiche

vogliono dargli 29 miliardi perchè non ha guadagnato abbastanza dal suo pacchetto azionario ?

il contratto è stato rispettato ? si e allora..

è l'uomo più ricco del mondo e gli servono 29 miliardi ? cosa sono il 10% del suo patrimonio ? gli cambiano la vita ? :mc:

Sella
05-08-2025, 11:11
per la nazicar è giusto che alla sua guida vi sia un nazista

Unrue
05-08-2025, 12:40
io mi domando perchè debbano leccare così tanto Musk .. cosa ci sia sotto per trovare delle scuse così patetiche

Perché se va via Musk Tesla è fottuta. Poi altro che 29 miliardi perdono.

Notturnia
05-08-2025, 17:17
Perché se va via Musk Tesla è fottuta. Poi altro che 29 miliardi perdono.

Dubito seriamente che verrebbe danneggiata dalla sua partenza visto che pubblicità si sta facendo
Corrono il rischio di fare anche qualcosa di utile senza le sue sparate

Non è lui che progetta ed inventa le tesla
Devono evitare che scappino le persone che ci stanno lavorando attivamente non lui che ormai è scappato da tempo

Unrue
06-08-2025, 06:45
Non è lui che progetta ed inventa le tesla

No, lui scova solo le persone che lo fanno, e li mette nelle condizioni di poterlo fare. Inoltre è lui che trova i soldi, che vuoi che sia. Tesla è identificata in Musk, se va via lui crolla di brutto.

Poi magari alla lunga può anche riprendersi, ma chi lo sa, con i cinesi alle spalle non mi sembra il caso di rischiare.

Notturnia
06-08-2025, 08:48
No, lui scova solo le persone che lo fanno, e li mette nelle condizioni di poterlo fare. Inoltre è lui che trova i soldi, che vuoi che sia. Tesla è identificata in Musk, se va via lui crolla di brutto.

Poi magari alla lunga può anche riprendersi, ma chi lo sa, con i cinesi alle spalle non mi sembra il caso di rischiare.

E serve regalargli 29 miliardi ?

Vendono meno di 2 milioni di vetture all’anno.. facciamo due conti ? Mille euro a vettura venduta come regalo ? Non pagano neanche i dividendi e si inventano soldi per l’uomo più ricco del mondo che ha fatto perdere più di 29 miliardi a tesla da inizio anno dopo aver litigato con il suo ex amico ?
Il tipo che ha fondato un partito (dice) e che concorrerà portandosi dietro l’odio di centinaia di milioni di clienti ?

Le persone che servivano ci sono.. se tesla si basa ancora solo su musk è un fallimento in ogni caso visto che non è una persona affidabile (non lo è mai stato nei suoi precedenti progetti ed è palese che tesla non sia più interessante per lui.. lo scopo di tesla era fare soldi e lui li ha fatti)

Unrue
06-08-2025, 08:50
E serve regalargli 29 miliardi ?

Vendono meno di 2 milioni di vetture all’anno.. facciamo due conti ? Mille euro a vettura venduta come regalo ? Non pagano neanche i dividendi e si inventano soldi per l’uomo più ricco del mondo che ha fatto perdere più di 29 miliardi a tesla da inizio anno dopo aver litigato con il suo ex amico ?
Il tipo che ha fondato un partito (dice) e che concorrerà portandosi dietro l’odio di centinaia di milioni di clienti ?

Le persone che servivano ci sono.. se tesla si basa ancora solo su musk è un fallimento in ogni caso visto che non è una persona affidabile (non lo è mai stato nei suoi precedenti progetti ed è palese che tesla non sia più interessante per lui.. lo scopo di tesla era fare soldi e lui li ha fatti)

Volevano dargliene 50... Vai a sapere le dinamiche interne di Tesla, noi possiamo solo ipotizzare come spettatori, ma parecchie cose non le sappiamo.

Notturnia
08-08-2025, 22:44
Volevano dargliene 50... Vai a sapere le dinamiche interne di Tesla, noi possiamo solo ipotizzare come spettatori, ma parecchie cose non le sappiamo.

Vero.. non so come funzionano li..
Oggi come leggi c’è la notizia della causa per frode da parte di alcuni azionisti a tesla e Musk..

È un continuo sali e scendi di emozioni