PDA

View Full Version : ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovrapprezzo: ecco chi può attivarlo

Redazione di Hardware Upg
04-08-2025, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ho-mobile-upgrade-a-250-gb-senza-sovrapprezzo-ecco-chi-puo-attivarlo_141895.html

L'operatore virtuale sta proponendo ad alcuni clienti esistenti il passaggio all'offerta da 250GB al medesimo prezzo. La promozione è disponibile tramite l'app ufficiale senza costi di attivazione, ma il cambio risulta irreversibile una volta completato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ramses77
04-08-2025, 12:24
Felicissimo di pagare ancora 4,99€ dell'offerta da 50 GB

Giouncino
04-08-2025, 12:50
ormai very ha offerte migliori secondo me rispetto a quella dell'articolo

Vaulenst
04-08-2025, 14:05
Io uso anche una optima che a 4.95€ offre 100gb.

Mister24
05-08-2025, 09:00
Felicissimo di pagare ancora 4,99€ dell'offerta da 50 GB

Io ho quella da 5.99€ con 70GB e ho aggiunto 1€ per il 5G.
Tutti questi GB servono solo se uno usa la sim come hotspot per la casa, altrimenti io non arrivo nemmeno a 5 GB in un mese.

biometallo
05-08-2025, 09:26
ormai very ha offerte migliori secondo me rispetto a quella dell'articolo

Non è solo secondo te e non vale solo per Very, ma anche per Kena, Spusu e forse perfino CoopVoce... diciamo che è proprio ho.mobile che ormai da tempo non fa più offerte davvero aggressive.

Mi piacerebbe tornare in ho.mobile anche per vedere come va la rete 5G vodafone, ma per ora aspetto (inutilmente?) un offerta migliore e in effetti la prossima sim che attiverò sarà quasi sicuramente una very.

azi_muth
05-08-2025, 09:49
diciamo che è proprio ho.mobile che ormai da tempo non fa più offerte davvero aggressive.

Ma alla fine con i costi che hanno oggi le tariffe sono spiccioli. Cmq ho.mobile ti permette di abbattere il costo con i vari buoni. Io il buono benzina e quello farmacia praticamente non pago nulla.

biometallo
05-08-2025, 10:20
Ma alla fine con i costi che hanno oggi le tariffe sono spiccioli.
"so sempre soldi" francamente io ho cambiato più volte operatore anche per risparmiare un solo euro al mese...

Cmq ho.mobile ti permette di abbattere il costo con i vari buoni. Io il buono benzina e quello farmacia praticamente non pago nulla.

ti riferisci alle "offerte esclusive" di ho+ (ho plus) che comunque dovrebbe costare 1,99€ in più al mese ?

ad una ricerca veloce:

Buono carburante Q8: 5 euro di sconto su un rifornimento minimo di 30 euro.
Sconto Volagratis: 5% di sconto sulle prenotazioni di strutture selezionate.
Sconto Tiqets: 10% di sconto per attrazioni in tutto il mondo.
Sconto RefrigiWear: 25% di sconto su acquisti.
Sconto Top Farmacia: 10% di sconto su spese superiori a 79 euro.

Ma poi 79€ in un unico scontrino? No perché io in tutto il mese di luglio avrò speso si è no 20€ in farmacia(ed ho già speso tanto), insomma sono cose da valutare in base ai propri consumi, un po' come Coopvoce che si può ricaricare con i punti della Coop...