PDA

View Full Version : Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp anche su iPhone: come fare

Redazione di Hardware Upg
04-08-2025, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/adesso-puoi-parlare-con-l-ia-su-whatsapp-anche-su-iphone-come-fare_141890.html

WhatsApp ha distribuito un nuovo aggiornamento beta per iOS che introduce la possibilità di interagire vocalmente con Meta AI. La funzionalità, già presente su Android, permette conversazioni in tempo reale con l'assistente virtuale attraverso interfacce semplificate e comandi vocali diretti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

The_Hypersonic
04-08-2025, 14:26
L'unica notizia che vorrei leggere è come rimuovere questa spazzatura dal mio whatsapp e dal mio telefono. Il problema è che non si può e spero la comunità europea intervenga per contrastare questo orrore della privacy utente.

alexfri
04-08-2025, 15:11
L'unica notizia che vorrei leggere è come rimuovere questa spazzatura dal mio whatsapp e dal mio telefono. Il problema è che non si può e spero la comunità europea intervenga per contrastare questo orrore della privacy utente.

Hai pienamente ragione, il mondo di ora fa SCHIFO se confrontato con quello dell'altro ieri che faceva letteralmente CAG@re.