PDA

View Full Version : Assassin's Creed Black Flag Remake: le minacce di Ubisoft di azioni legali sembrano una conferma

Redazione di Hardware Upg
01-08-2025, 16:36
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-black-flag-remake-le-minacce-di-ubisoft-di-azioni-legali-sembrano-una-conferma_141860.html

Matt Ryan, voce di Edward Kenway in Assassin’s Creed IV: Black Flag, ha velatamente (ma non troppo) confermato il vociferato remake. Nonostante non vi sia stato alcun annuncio da parte di Ubisoft, l'attore è stato minacciato di azioni legali dal publisher, il che ha alimentato ulteriormente le speculazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

bobby10
01-08-2025, 16:48
Che palle sono già mille mila gli AC se fanno pure i remake addio.
Che poi Black flag aveva già una bella grafica non ne vale la pena ripeterlo secondo me.

Fantapollo
01-08-2025, 17:21
Gran gioco black flag...

Cromwell
01-08-2025, 19:09
Che palle sono già mille mila gli AC se fanno pure i remake addio.
Che poi Black flag aveva già una bella grafica non ne vale la pena ripeterlo secondo me.

Ormai, è la nuova moda. I remake di roba anche non tanto vecchia e che potrebbe anche non averne bisogno.
Tra 10 anni faranno il remake del remake, per sfruttare le mirabolanti nuove tecnologie che eventualmente usciranno con le GPU del periodo.
Posso capire remake di roba di 25 anni fa che magari hanno anche problemi a partire su macchine moderne... ma Planet vs Zombie ad esempio aveva bisogno di una remastered? :boh:

bobby10
01-08-2025, 20:17
Ormai, è la nuova moda. I remake di roba anche non tanto vecchia e che potrebbe anche non averne bisogno.
Tra 10 anni faranno il remake del remake, per sfruttare le mirabolanti nuove tecnologie che eventualmente usciranno con le GPU del periodo.
Posso capire remake di roba di 25 anni fa che magari hanno anche problemi a partire su macchine moderne... ma Planet vs Zombie ad esempio aveva bisogno di una remastered? :boh:

Tipo mi pare l hanno fatto anche con Horizon zero down :rolleyes:
Ho apprezzato molto invece la remastered dei primi TR e il primo Mafia

*Pegasus-DVD*
01-08-2025, 21:01
sto aspettando il remake di alone in the dark 1992 :(

agonauta78
02-08-2025, 22:08
Quando faranno il remake del remake ?
Idee ZERU