PDA

View Full Version : Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone dal 2007


Redazione di Hardware Upg
01-08-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ha-venduto-3-miliardi-di-iphone-dal-2007_141845.html

Tim Cook ha annunciato il numero durante la conference call degli ultimi risultati fiscali. È un traguardo storico per l'azienda di Cupertino, che punta sull'intelligenza artificiale per accelerare il viaggio verso le 4 miliardi di unità

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
01-08-2025, 11:04
beh indipendentemente dai gusti personali gli iphone sono degli ottimi dispositivi e lo sviluppare ad hoc l'OS sull'hw è un bel vantaggio (solo google e huawei possono fare ciò al momento).
curioso di vedere come evolverà il tutto lato IA, la concorrenza al momento ha qualche feature lato IA capace di fare abbandonare gli iphone?

supertigrotto
01-08-2025, 11:18
Sinceramente mi aspettavo di più però è un bel numerone

totalblackuot75
01-08-2025, 21:16
piu' della meta' della popolazione mondiale ha un Iphone,numeri impressionanti

Atnosro
01-08-2025, 22:02
piu' della meta' della popolazione mondiale ha un Iphone,numeri impressionanti


Sono gli stessi clienti che hanno comprato gli iPhone dalla
serie zero fino all'ultima (credo iPhone 16) facendo piccolo
esempio se hanno 200 milioni di affezionatissimi si arriva
facile a 3 miliardi. Secondo me il 70/80% sono utenti Cinesi
cioè gli stessi che producono per Apple, non so questo fino
quanto durerà perché la nuova classe politica ha dichiarato
guerra economica a quel paese e se questa guerra andasse
avanti gli yankee sono FINITI compresi gli Apple,gli Amazon eccetera eccetera...chissà, staremo a vedere. Quindi quella
metà della popolazione Mondiale che ha un iPhone è solo
nella tua testa....Ciao

randorama
02-08-2025, 13:06
piu' della meta' della popolazione mondiale ha un Iphone,numeri impressionanti

tralasciando il fatto che siamo 8 miliardi, è assai più plausibile pensare che un numero molto più ristretto di persone ne abbia comprati, nel tempo, molto più di uno solo.

TorettoMilano
02-08-2025, 18:12
a inizio 2022 erano 1 miliardo gli iphone attivi
https://www.hwupgrade.it/news/apple/quanti-dispositivi-attivi-apple-ci-sono-al-mondo-il-numero-e-incredibile_104421.html

mrk-cj94
22-08-2025, 14:41
piu' della meta' della popolazione mondiale ha un Iphone,numeri impressionanti

eh? :mbe:

1) anzitutto 3 miliardi è ben lontano da "più della metà" di 8 miliardi

2) dal 2007 ad oggi 3 miliardi di unità è ben diverso da "3 miliardi di persone con un iphone attivo"... diversi fanboy ehm clienti hanno comprato almeno 3/4 iphone dal 2007 ad oggi