PDA

View Full Version : Lo strumento anti-requisiti per Windows 11 cambia identità: ecco il nuovo nome di Flyby11

Redazione di Hardware Upg
31-07-2025, 15:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/lo-strumento-anti-requisiti-per-windows-11-cambia-identita-ecco-il-nuovo-nome-di-flyby11_141819.html

Lo sviluppo continua per l'utility che permette di aggirare i controlli hardware di Windows 11. La versione 0.35 introduce un nuovo nome e funzionalità avanzate per la configurazione guidata del sistema operativo Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
31-07-2025, 15:27
Strumento molto utile e per certi versi migliore rispetto a Rufus quando si parla di aggiornamento a caldo!

olivercervera
31-07-2025, 23:51
Questo tizio è un meme, quello che fa è incredibile. Ogni tot mesi cambia nome alle sue utility. Oppure le stravolge (cambiando nome ovviamente), poi le dismette a favore di un'altra ancora per poi scusarsi e tornare all'inizio.

Ora ha cambiato di nuovo nome a una delle sue

A me fa morire dal ridere sta cosa ahahahah

Cappej
01-08-2025, 06:35
Strumento molto utile e per certi versi migliore rispetto a Rufus quando si parla di aggiornamento a caldo!

ho fatto qualche ricerca, in effetti come upgrade da 10 a 11 sembra un'ottima cosa. Per un'istallazione da zero, Rufus mi pare più duttile, meno click e impostazioni. io lo uso regolarmente e mi sembra tanata roba
IMHO

megthebest
01-08-2025, 09:39
ho fatto qualche ricerca, in effetti come upgrade da 10 a 11 sembra un'ottima cosa. Per un'istallazione da zero, Rufus mi pare più duttile, meno click e impostazioni. io lo uso regolarmente e mi sembra tanata roba
IMHO

eh si, concordo, anche io tengo sempre la copia win 11 aggiornata fatta con rufus pronta su chiavetta:)

JoJo
01-08-2025, 13:12
Piccola nota di servizio (dato che è stato nominato): RUFUS non si aggiorna più da solo, se avete una versione inferiore alla 4.9. Va aggiornato a mano alla 4.9 (e poi gli aggiornamenti automatici torneranno a funzionare).

Versione 4.9 (2025.06.15) [BUGFIX RELEASE]
Fix downloads from https://rufus.ie no longer working due to recent GitHub server changes
Fix unofficial Windows ISOs, with single index WIMs, not presenting the WUE dialog

Note: The GitHub issue mentioned above means that NONE of the existing versions of Rufus are able to automatically detect and update to the 4.9 release.
You MUST upgrade to Rufus 4.9 manually, even if you have check for updates enabled... 😢

L'ho scoperto casualmente ieri.