PDA

View Full Version : Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sarà il nuovo fenomeno dopo Fallout?

Redazione di Hardware Upg
28-07-2025, 10:28
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/wolfenstein-arriva-su-amazon-prime-sara-il-nuovo-fenomeno-dopo-fallout_141656.html

Amazon svilupperà una serie TV basata su Wolfenstein, altra celebre saga di Bethesda Softworks ambientata in una realtà alternativa dominata dai nazisti. Dopo il successo di Fallout, la piattaforma punta su un nuovo adattamento con Patrick Somerville alla guida

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
28-07-2025, 10:52
Stanno per mettere le mani su "un mostro sacro".

:ave: :ave: :ave: :ave:

Speriamo bene.

GianMi
28-07-2025, 11:18
Come serie TV sull'argomento consiglierei di recuperare "The Man in the High Castle", Amazon Studios, 4 stagioni, dal 2015 al 2019, ma non vorrei che poi il confronto fosse troppo impietoso :-)

inited
28-07-2025, 11:19
Basta che i nazi muoiano, senza menate tipo trasformarli in "personaggi complicati". 'Na bella accettata alla tempia e passa la paura.

FaTcLA
28-07-2025, 11:23
Basta che i nazi muoiano, senza menate tipo trasformarli in "personaggi complicati". 'Na bella accettata alla tempia e passa la paura.

This, zero sfumature, vogliamo vedere i nazi fare la fine che mi meritano.

Silent Bob
28-07-2025, 11:44
Fallout dimostra che se vogliono posson creare serie interessanti, ecco, basta che qua facciano la stessa cosa senza aggiungere troppi elementi o chissà che.

Se facessero una serie d'azione senza troppi fronzoli non mi dispiacerebbe.

Come serie TV sull'argomento consiglierei di recuperare "The Man in the High Castle", Amazon Studios, 4 stagioni, dal 2015 al 2019, ma non vorrei che poi il confronto fosse troppo impietoso :-)
serie basata dal libro "una svastica sul sole" di Philip K. Dick

Io non mollo molte serie, ma questa era bella ma abbastanza noiosa, almeno per me.

Avevo finito la prima, iniziata la 2nda e mai più ripresa.

Perché la storia di fondo è interessante.

In più non mi piacevano alcuni attori in determinati ruoli.

omihalcon
03-08-2025, 12:52
Rimango anch'io perché per me la serie con lo stesso background c'è ed è appunto man in high castle.
Vista una parte della prima serie, come alcune "piuttosto pesante' ed abbandonata.
Avrei trasposto altro. Ho guardato ultimamente il consulente e nella sua stranezza mi è piaciuto.
Fallout certo è favoloso e aspetto la seconda serie.

aled1974
04-08-2025, 10:32
mah... vedremo, vedremo

avrei preferito una serie molto più action/fantasy/scifi e soprattutto basata sui primi giochi invece che sugli ultimi

altrimenti oltre ai rimandi al già citato The Man in the High Castle (grande visionario Dick, ho quasi tutte le sue opere :ave: ) rimanendo in ambito vg, potremmo pensare anche a quel mezzo aborto di programmazione di Turning Point - Fall of liberty

a cui forse si sono ispirati anche in beth ai tempi? chissà :boh:

mah! , appunto

ecco però in effetti "troppo" soprannaturale nazista avrebbe rimandato a Hellboy? :stordita:

vedremo.... spero di rimanere sorpreso ma raggiungere la qualità globale di Fallout non sarà facile :mano:

con TLOU non mi lancio in paragoni, vuoi perchè ancora non ho giocato ai giochi (mea culpa) ma la serie, tanto osannata da tanti, a me per ora sta lasciando un po' freddino... manca ancora una stagione, due? :mbe:

ciao ciao

Ripper89
04-08-2025, 11:04
Penso personalmente che Wolfeinstein ha tutte le carte per poter realizzare una grande serie, penso si presti proprio la sua trama a ciò.