PDA

View Full Version : MacBook Air M4 - Quale Cover ?

Rumpelstiltskin
27-07-2025, 17:16
Come da topic,

primo MacBook che prendo (ma sono da sempre nell'eco sistema Apple) e non so quale cover prederete, ne ho provate un paio ma hanno difetti:

- Incase : chiude benissimo ma ha i bordini che ti grattano i polsi
- Eleger : non ha i bordini che grattano i polsi ma chiude male ed il Mac rimane aperto di un paio di mm.

Quindi per favore, se per caso avete un MacBook Air M4 ed avete già una cover esente da questi difetti, potete consigliarmi?

grazie

twistdh
28-07-2025, 09:49
Perché rovinarlo con una cover? Piuttosto prenderei una sleeve dove infilarlo una volta smesso di usarlo e prima di riporlo nello zaino/borsa.

Se proprio vuoi una cover per qualche strano motivo, non ti so aiutare però. Mai usate e mai le userò

megamitch
28-07-2025, 15:45
Come da topic,

primo MacBook che prendo (ma sono da sempre nell'eco sistema Apple) e non so quale cover prederete, ne ho provate un paio ma hanno difetti:

- Incase : chiude benissimo ma ha i bordini che ti grattano i polsi
- Eleger : non ha i bordini che grattano i polsi ma chiude male ed il Mac rimane aperto di un paio di mm.

Quindi per favore, se per caso avete un MacBook Air M4 ed avete già una cover esente da questi difetti, potete consigliarmi?

grazie

il macbook air è fanless, non disturbi la dissipazione del calore se gli metti sopra una cover ?

Rumpelstiltskin
28-07-2025, 17:26
Si infatti ci stavo giusto pensando....

stuart
04-10-2025, 21:03
ho una incase da 6 mesi
estate al caldo ma mai avuto problemi di dissipazione calore
ho dovuto mettere del biadesivo per farla aderire meglio