Hp_User
26-07-2025, 13:43
Metto in vendita un kit acquistato qualche tempo fa e mai usato realmente se non per qualche test con MacOS, preso in origine come scorta di un pc in ufficio. Ottimo per tutti gli utilizzi e si presta molto bene anche al retro-gaming o all'utilizzo come macchina da ufficio o MacOS o gaming con opportuna scheda video (ho una Sapphire RX580 Nitro+ se vi interessa aggiungerla mai usata). Verra spedito pre assemblato, per sicurezza di montaggio la cpu verrà installata sulla scheda madre con il dissipatore e pasta termica Arctic MX4, in maniera da evitare problemi ai meno esperti e favorirne il montaggio a tutti.
Kit 1151:
Scheda madre Gigabyte H110M-S2H Socket 1151
Cpu Intel Core i5 7600 3.50GHz 4.10GHz Turbo (è la stessa cpu rebranded i3 9100)
Dissipatore Intel Foxconn
Ram 8Gb DDR4
Scheda video Intel HD 630 (è la stessa cpu dell'i3 9100 rebranded UHD630)
SSD Sandisk Plus 128Gb (scatolato e con celle MLC 2bit)
Note: presente cavo sata, mascherina i/o shields
Cpu installata nel socket con termal compound Arctic Mx4
Prezzo € 130,00 spese incluse
a prestazione equivale agli i3 della generazione 9 e 10 come 9100 e varianti e 10100 e varianti
Coda:
Per chi acquista con spedizione faccio fare l'imballaggio professionale presso la ditta dove mi sono sempre servito, non come usano fare in amazzonia, che spediscono nella busta di carta materiale molto delicato o addirittura ho visto schede madri spedite senza alcun imballaggio, direttamente con l'etichetta sulla scatola della scheda madre.
Regole:
Precedenza a mano o con spedizione non fa differenza. Non considero in coda chi non lo è per il blocco completo, senza richiedere sub-blocchi o componenti singoli/sciolti. Chi si accoda lo fa solo per espletare la richiesta di coda, qualsiasi commento fuori luogo e diverso dal coda sarà segnalato. La coda non ha una durata infinita per dare opportunità anche agli altri utenti di poter acquistare, quindi si stabilisce un valore massimo di durata di 6h, più che ragionevole per decidere se acquistare o meno. Per segnalazioni varie ci sono i pm, non serve sporcare il thread di vendita, quindi anche per discussioni sul prezzo di vendita, usate sempre i pm. Faccio ovviamente foto dei componenti prima della spedizione, quelli sigillati saranno fotografati solo con la scatola.
Kit 1151:
Scheda madre Gigabyte H110M-S2H Socket 1151
Cpu Intel Core i5 7600 3.50GHz 4.10GHz Turbo (è la stessa cpu rebranded i3 9100)
Dissipatore Intel Foxconn
Ram 8Gb DDR4
Scheda video Intel HD 630 (è la stessa cpu dell'i3 9100 rebranded UHD630)
SSD Sandisk Plus 128Gb (scatolato e con celle MLC 2bit)
Note: presente cavo sata, mascherina i/o shields
Cpu installata nel socket con termal compound Arctic Mx4
Prezzo € 130,00 spese incluse
a prestazione equivale agli i3 della generazione 9 e 10 come 9100 e varianti e 10100 e varianti
Coda:
Per chi acquista con spedizione faccio fare l'imballaggio professionale presso la ditta dove mi sono sempre servito, non come usano fare in amazzonia, che spediscono nella busta di carta materiale molto delicato o addirittura ho visto schede madri spedite senza alcun imballaggio, direttamente con l'etichetta sulla scatola della scheda madre.
Regole:
Precedenza a mano o con spedizione non fa differenza. Non considero in coda chi non lo è per il blocco completo, senza richiedere sub-blocchi o componenti singoli/sciolti. Chi si accoda lo fa solo per espletare la richiesta di coda, qualsiasi commento fuori luogo e diverso dal coda sarà segnalato. La coda non ha una durata infinita per dare opportunità anche agli altri utenti di poter acquistare, quindi si stabilisce un valore massimo di durata di 6h, più che ragionevole per decidere se acquistare o meno. Per segnalazioni varie ci sono i pm, non serve sporcare il thread di vendita, quindi anche per discussioni sul prezzo di vendita, usate sempre i pm. Faccio ovviamente foto dei componenti prima della spedizione, quelli sigillati saranno fotografati solo con la scatola.