PDA

View Full Version : Novità WhatsApp: promemoria sui messaggi in anteprima! Perché saranno indispensabili

Redazione di Hardware Upg
25-07-2025, 13:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/novita-whatsapp-promemoria-sui-messaggi-in-anteprima-perche-saranno-indispensabili_141611.html

WhatsApp rivoluziona la produttività nelle chat: in arrivo la funzione che trasforma ogni messaggio in un promemoria personalizzabile, con notifiche intelligenti e privacy totale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
25-07-2025, 14:14
Spero che un giorno miracolosamente mi aggiungano opzione per disattivare i bloccare i messaggi vocali, la comprerei anche fosse messa a pagamento.

Saturn
25-07-2025, 14:16
Spero che un giorno miracolosamente mi aggiungano opzione per disattivare i bloccare i messaggi vocali, la comprerei anche fosse messa a pagamento.

Idem ! :ave: :ave: :ave:

Marko#88
25-07-2025, 16:02
A me basterebbe un funzionamento del badge delle notifiche stile telegram. Se ho due conversazioni con notifiche e ne leggo solo una, poi torno alla home, nell'icona whatsapp non rimane il badge di quella rimanente. Su Telegram si ed è molto meglio.

WarDuck
25-07-2025, 18:32

Più facile che offrano una trascrizione dell'audio in testo usando una IA ;).

Marko#88
25-07-2025, 21:12
Più facile che offrano una trascrizione dell'audio in testo usando una IA ;).

Non so se usi l'IA ma i vocali vengono già trascritti.

sixteen
25-07-2025, 21:22
Concordo sul blocco dei vocali (e magari anche delle chiamate via Whatsapp)
Sui promemoria non lo vedo indispensabile ma comunque è una funzione che può essere utile, manca l'opzione "invia più tardi" e sarei a posto

destroyer85
26-07-2025, 11:40
A me basterebbe un funzionamento del badge delle notifiche stile telegram. Se ho due conversazioni con notifiche e ne leggo solo una, poi torno alla home, nell'icona whatsapp non rimane il badge di quella rimanente. Su Telegram si ed è molto meglio.

A me funziona esattamente come dici tu, se ho una 3 messaggi da leggere, ne leggo due esco e rimane il badge con 1.

Marko#88
26-07-2025, 12:15
A me funziona esattamente come dici tu, se ho una 3 messaggi da leggere, ne leggo due esco e rimane il badge con 1.

Su iPhone solo Telegram funziona così. Non ho android da circa 3 anni ma quando lo avevo, anche li funzionava così. Evidentemente hanno aggiornato la cosa negli ultimi 3 anni, tanto meglio perché su iOS è odioso.
A volte ho due conversazioni con notifiche, una non la apro volutamente perché voglio rispondere più tardi, ma poi quando esco mi sparisce il badge dall'icona dell'applicazione e mi dimentico :asd:
Su Telegram invece fa quello che deve.