PDA

View Full Version : Battlefield 6 è realtà: ecco il primo trailer della prossima guerra totale

Redazione di Hardware Upg
25-07-2025, 10:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-6-e-realta-ecco-il-primo-trailer-della-prossima-guerra-totale_141591.html

Battlefield 6 si è mostrato al pubblico con un nuovo trailer. Il filmato fornisce alcune anticipazioni sulla campagna per giocatore singolo, ma la prossima settimana Electronic Arts terrà uno showcase dedicato alla componente multiplayer

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
25-07-2025, 10:07
a quando il primo trailer del battlepass e delle skin dei puffi?

demon77
25-07-2025, 10:34
Le promesse sono sempre le solite.. i fasti di BF3 e BF4.
E poi è una merda.

Mi metto in attesa ma ad essere onesto con ZERO aspettative.
Speriamo davvero che sia la volta buona che mi devo ricredere.. :rolleyes:

Va bene il single player, una campagna ci sta.. ma il vero successo di BF è un multiplayer ben fatto ben bilanciato e soprattutto DUVERTENTE ED APPASSIONANTE.
Una cosa che ho trovato su BF2 BF3 e BF4.. poi basta.
(BF1 era anche lui papabile ma personalmente non mi piacevano le armi vecchio stile)

Varg87
25-07-2025, 10:35
Attendo con impazienza le recensioni dei content creator.

FaTcLA
25-07-2025, 10:58
Sono già deluso, mi aspetto skin con le tartarughe ninja, un gunplay inconsistente, ottimizzazioni penose, lag e mappe fatte col sedere.

peppapig
25-07-2025, 11:42
Le promesse sono sempre le solite.. i fasti di BF3 e BF4.
E poi è una merda.

Mi metto in attesa ma ad essere onesto con ZERO aspettative.
Speriamo davvero che sia la volta buona che mi devo ricredere.. :rolleyes:

Va bene il single player, una campagna ci sta.. ma il vero successo di BF è un multiplayer ben fatto ben bilanciato e soprattutto DUVERTENTE ED APPASSIONANTE.
Una cosa che ho trovato su BF2 BF3 e BF4.. poi basta.
(BF1 era anche lui papabile ma personalmente non mi piacevano le armi vecchio stile)

This ^ cazzo, this ^
BF era batteglie campali su mappe grande con mezzi di tutti i tipi.
Poi hanno voluto copiare cod con le mappe piccole sparaspara ed infine hanno provato il mischione di mappe grandi ma che si giocano come le piccole, con 2-3 mezzi tanto per.

Titanox2
25-07-2025, 11:54
This ^ cazzo, this ^
BF era batteglie campali su mappe grande con mezzi di tutti i tipi.
Poi hanno voluto copiare cod con le mappe piccole sparaspara ed infine hanno provato il mischione di mappe grandi ma che si giocano come le piccole, con 2-3 mezzi tanto per.

hanno già detto che sara live service perciò prepariamoci a 8 mappe al lancio e altre 2 in arrivo nei due anni successivi prima dell'abbandono del gioco.

Max Power
25-07-2025, 12:44
C'è la striscia di Gaza?

futu|2e
25-07-2025, 14:31
Ma chissenefrega del single player, che poi segue la stessa merda modaiola
di cod, una campagna che dopo 2 ore averla finita la si dimentica.
Campagne decenti non sono mai stati interessati a farle, adesso che
c'è EA sotto poi è meglio che neanche ci pensino.

Cmq sia mi aspetto un clone praticamente 1 a 1 degli ultimi cod con qualche
modalità su larga scala. Un menù caotico, pieno di microtransazioni, skin,
battlepass e ogni sorta di schifezza moderna.

Prezioso
26-07-2025, 13:33
Bello perché è l'ambientazione giusta, mi ricorda bf3

demon77
26-07-2025, 17:11
Bello perché è l'ambientazione giusta, mi ricorda bf3

Concordo, anche per me l'ambientazione più convolgente è quella contemporanea!

MA di cose da valutare ce ne sono taaaaaaaaante altre!

mrk-cj94
20-08-2025, 17:56
provato la beta, sono contento che sia giocabile pure con quel cesso di linkem che ho in campagna (mentre su efootball è impossiile causa 0.4/0.5s di input lag per i loro server demmerda) mentre mi fa strano che a Milano con TIM 390Mbps vada quasi peggio a volte.

carina la possibilità di ressare spostando il cadavere

sistema dei mezzi un po da rivedere... gli ultimi giorni mi sono messo letteralmente ad aspettare il respawn dei carri in base per poi fare 5/10 kill e altrettanti assist ad ogni vita; in tal senso preferisco il sistema delle killstreak di CoD dove solo chi fa le kill a piedi poi ottiene il bonus/mezzo extra da usare