PDA

View Full Version : La ricarica wireless diventa più veloce del 70%: Qi2 25W cambia le regole

Redazione di Hardware Upg
24-07-2025, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-ricarica-wireless-diventa-piu-veloce-del-70-qi2-25w-cambia-le-regole_141532.html

La nuova specifica promette un incremento di velocità di ricarica del 70% rispetto alla precedente e anticipa l'arrivo di centinaia di dispositivi compatibili, con particolare attenzione agli smartphone Android che entreranno per la prima volta nell'ecosistema Qi2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
24-07-2025, 09:39
una tecnologia che per quanto mi riguarda potevano pure lasciare nel cassetto, un bel cavetto da 1 euro e ricarichi tutto, oltretutto questi sono sistemi di ricarica ad induzione, ricarica wireless é solo marketing visto che la base di ricarica alla presa di corrbente devi sempre attaccarcela col filo

930BF
24-07-2025, 09:44
io la vera comodita' la trovo nella basetta 3 in 1... dove ricarichi smartwach telefono e earbuds.

Soprattutto quando la sera a letto butti il telefono sulla basetta magnetica ad occhi chiusi xD

TorettoMilano
24-07-2025, 09:55
una tecnologia che per quanto mi riguarda potevano pure lasciare nel cassetto, un bel cavetto da 1 euro e ricarichi tutto, oltretutto questi sono sistemi di ricarica ad induzione, ricarica wireless é solo marketing visto che la base di ricarica alla presa di corrbente devi sempre attaccarcela col filo

pure io non li ho mai usati ma mi immagino avessi un orologio smart, un tablet un telefono, cuffie e accessori vari i quali mi basta appoggiarli su un pianale allora ci vedrei infinita comodità in tale tecnologia

io la vera comodita' la trovo nella basetta 3 in 1... dove ricarichi smartwach telefono e earbuds.

Soprattutto quando la sera a letto butti il telefono sulla basetta magnetica ad occhi chiusi xD

letto dopo :D