View Full Version : Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Redazione di Hardware Upg
23-07-2025, 13:09
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7090/samsung-galaxy-s25-edge-il-top-di-gamma-ultrasottile-e-leggerissimo-la-recensione_index.html
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
cosa me ne frega se é sottile se poi ha lo schermo da 7"? A 1300 euro poi un affare imperdibile :asd:
Haran Banjo
23-07-2025, 13:53
Scaffale, ovviamente.
Non ha senso di esistere 'sto coso.
sottile= meno resistenza a flessione.. occhio a metterlo nelle tasche di pantaloni aderenti...
1300 euro, e poi a pranzo già sarà bello che spento... LOL
Certe idee non le capisco, davvero.
bonzoxxx
23-07-2025, 19:56
Apple ne farà uno praticamente identico e sarà proclamato "the next big thing" :doh: :doh:
Secondo me, sto coso è assolutamente senza senso, mi sfugge proprio il motivo per cui dovrei pagari il doppio per avere meno.
L'unica cosa buona sono i 7 anni di supporto software che, immagino, avranno anche gli altri Galaxy che usciranno nel prossimo fuguro.
Non sense proprio
Drake Van Caster
24-07-2025, 09:24
Vorrei fare notare agli esimi colleghi commentatori che non a tutti interessa un telefono con schermo da 12" e batterie da 18A.
Vado a letto e lo appoggio sul carichino a induzione, mi sveglio salgo in macchina e volendo ho il carichino ad induzione, idem in ufficio, in casa, dai clienti...
Tutta sta fissa di avere batterie grosse non fa per me; la lascio all'automotive.
Se l'avessero fatto massimo 6" e per assurdo senza quelle fotocamere sporgenti ne avrei comprati dieci.
no_side_fx
24-07-2025, 09:51
in realtà se non si è uno di quelli che ha il telefono in mano tutto il giorno a scrollare social la batteria è più che sufficiente
e tra l'altro direi finalmente qualcuno ha pensato che non tutti vogliono la mattonella in tasca
TorettoMilano
24-07-2025, 10:38
Vorrei fare notare agli esimi colleghi commentatori che non a tutti interessa un telefono con schermo da 12" e batterie da 18A.
Vado a letto e lo appoggio sul carichino a induzione, mi sveglio salgo in macchina e volendo ho il carichino ad induzione, idem in ufficio, in casa, dai clienti...
Tutta sta fissa di avere batterie grosse non fa per me; la lascio all'automotive.
Se l'avessero fatto massimo 6" e per assurdo senza quelle fotocamere sporgenti ne avrei comprati dieci.
io sono un di quelli per cui il 100% dei telefoni in commercio sono scaffale appunto perchè per me la priorità è la tascabilità ma non mi metto a fare polemiche sui produttori. se vendono hanno ragione, se non vendono hanno torto.
mi fa piacere vedere l'uscita di telefoni sottili, se poi riducono le dimensioni anche di larghezza e altezze e tolgono buchi su schermo e cam sporgenti piango di gioia :D
Drake Van Caster
24-07-2025, 16:23
ho dovuto comprare l'S23 apposta perchè il mio S10 si era rotto.
e già son dovuto scendere a compromessi perchè è 6,1" contro i vecchi 5,9".
so che il futuro sarà peggio
Haran Banjo
24-07-2025, 17:44
Sottile ma gigante. Fosse un 6" ne venderebbero a palate.
Ormai solo i top di gamma li fanno con schermi di dimensioni umane (S23, S25, ecc. - l'S24 con processore Samsung nemmeno lo considero)
In Apple è ancora molto apprezzato il 13 mini.
no_side_fx
24-07-2025, 19:13
la quasi totalità degli smartphone in commercio sono da 6,6" o 6,7"
e alcuni Motorola da 6,5"
nel range tra 6" e 6,2" esistono giusto 3 modelli in croce
che in ogni caso sono anche fin troppo piccoli soprattutto le lettere della tastiera cmque son gusti
questo edge quantomeno è un 6,7" col peso di un 6,1" ed al momento l'unico esistente con questa caratteristica
mrk-cj94
18-08-2025, 16:19
a proposito di foto, fossi nel recensore mostrerei delle fotografie simili a queste (zoom sull'orizzonte) per dimostrare la capacità dei sensori+software dei device samsung top di gamma, vedi S22 edge di un amico:
zoom 1x https://ibb.co/Ps4RKTwf
zoom 100x https://ibb.co/bVSgBQy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.