PDA

View Full Version : PosteMobile cambia rete: dal 2026 si appoggerà a TIM. Ecco cosa cambia per milioni di utenti

Redazione di Hardware Upg
23-07-2025, 11:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/postemobile-cambia-rete-dal-2026-si-appoggera-a-tim-ecco-cosa-cambia-per-milioni-di-utenti_141484.html

Dal 1° gennaio 2026 PosteMobile utilizzerà l'infrastruttura mobile di TIM. Una decisione legata all'ingresso di Poste Italiane nel capitale di TIM. In arrivo anche nuove sinergie tra le due realtà

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
23-07-2025, 12:05
Oh...no!!! :muro: :mc: :mad:
Mi trovo così bene da quando da rete Wind è passata a Vodafone. E da me la rete Tim ha copertura di 1 tacca o zero. E tutte volte che il problema è stato segnalato a Tim mobile non è mai stato fatto nulla.

dmbit
23-07-2025, 12:41
Oh...no!!! :muro: :mc: :mad:
Mi trovo così bene da quando da rete Wind è passata a Vodafone. E da me la rete Tim ha copertura di 1 tacca o zero. E tutte volte che il problema è stato segnalato a Tim mobile non è mai stato fatto nulla.

Beh ci sono molte alternative su rete Vodafone

biometallo
23-07-2025, 13:01
Capisco la frustrazione (tra l'altro anche da me la TIM è la rete peggiore) ma era un passaggio abbastanza scontato nel momento in cui Poste è diventato l’azionista di maggioranza di TIM

gd350turbo
23-07-2025, 13:43
Ho un amico che ha tim, quando viene a casa mia usa il wifi, dentro casa non arriva...
Quindi un altro operatore da mettere in blacklist

Vindicator
23-07-2025, 20:33
Questo operatore pensa sono ai suoi profitti, amplifica al massimo il 5G in zone popolate, guarda i soldi è tim dopotutto

windtre è quella che si espande di piu anche in zone di campagna io prendo 110 mega in 4G+ con un telefono Samsung recente
con un secondo un po datato lo ho riutilizzato in questo modo in 4G normale hotspot permanente 40 Mega con una senza limiti

ho due numeri

unnilennium
23-07-2025, 21:02
Da me o Tim o niente,s soprattutto a lavoro, dove sto la maggior parte del tempoediamo quanto ci mettono a migrare e magari un pensierino lo faccio

phmk
24-07-2025, 07:39
cambiato operatore "fisico" quattro volte, mi pare ... "stabile".... :D :D :D