Redazione di Hardware Upg
23-07-2025, 09:35
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/lenovo-legion-go-2-mostrata-in-un-video-schermo-oled-a-144hz-ryzen-z2-e-fino-a-32gb-di-ram_141458.html
Lenovo Legion Go 2 è trapelata in rete in un video di 20 minuti: la nuova console portatile monta uno schermo OLED da 8,8" a 144Hz, CPU Ryzen Z2 Extreme, fino a 32GB di RAM e SSD espandibile. La produzione sembra vicina
Click sul link per visualizzare la notizia.
xX_MSy_Xx
23-07-2025, 09:44
visti i prezzi vociferati per rog 2, se dovessi cambiare la mia rog penso che andrei su questa per gli 8.8". Peccato per per la risoluzione. Continuano ad alzarla ma la gpu non gli sta dietro su giochi un minimo esosi.
Per me potevano tenere un fhd che già basta ed avanza.
il prezzo sarà 899 euro al lancio minimo...
visti i prezzi vociferati per rog 2, se dovessi cambiare la mia rog penso che andrei su questa per gli 8.8". Peccato per per la risoluzione. Continuano ad alzarla ma la gpu non gli sta dietro su giochi un minimo esosi.
Per me potevano tenere un fhd che già basta ed avanza.
ma alla fine resta un FHD, hanno aggiunto 120pixel. è che di fatto tutti i giochi sono sviluppati sulla base dei 16:9, cambiare formfactor su una console non so il senso e nemmeno ostentare i mirabolanti 144Hz (anche io ho un pc con uno schermo così ma non li ho mai visti...massimo 90), per quello che mi riguarda imposto più dettagli e meno refresh (60 bastano)
The_Hypersonic
23-07-2025, 13:38
Mi pare molto strano la risoluzione...la mia Legion GO ha il display 2560x1600 a 144Hz, mi pare strano facciano un passo indietro. Il pannello è meraviglioso e messo di lato ad un OLED non sfigura affatto, anzi!!!
Migliore acquisto dello scorso anno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.