PDA

View Full Version : Meta sfida l'UE sull'intelligenza artificiale: 'Il codice di condotta va oltre la legge'


Redazione di Hardware Upg
22-07-2025, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-sfida-l-ue-sull-intelligenza-artificiale-il-codice-di-condotta-va-oltre-la-legge_141429.html

Meta rifiuta di aderire al codice di condotta volontario sull'AI proposto dalla Commissione Europea. Lo definisce una minaccia allo sviluppo tecnologico e una fonte di incertezza giuridica. Mentre l'Europa cerca di arginare i rischi dei modelli generativi, la tensione con Big Tech continua a crescere

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gnubbolo
22-07-2025, 15:19
io sposterei tutti i server in Svizzera, poi rilascio una app per i telefonini ed un software dedicato per PC con VPN integrata con bandwidth limitata per chi usa solo chat e cagatine ed a pagamento per chi fa streaming video.

chi è dopato di Facebook alla fine pagherà. Gli altri non si accorgeranno neppure della banda limitata, però si può ridurre l'upload di cagatine a massimo 10 MB giornalieri. per me funziona.

in futuro potrebbe anche bypassare l'europa usando la rete satellitare di musk o quella di bezos, facendo delle joint venture dove. chi possiede l'antenna ha i servizi Meta tutti gratuiti. in questo modo tutti i server sarebbero fuori europa, e questa non potrebbe alterare il rounting ai servizi Meta perchè la rete è completamente bypassata !