Redazione di Hardware Upg
22-07-2025, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-offre-gratis-l-ia-di-perplexity-pro-ai-propri-clienti-come-attivarlo_141415.html
Il primo operatore italiano offre gratuitamente per un anno l'accesso alla piattaforma AI generativa basata su conversazioni, aggiornamenti in tempo reale e fonti verificate. Un servizio del valore di 20 euro mensili disponibile tramite TIM Party.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nell'articolo avete dimenticato di specificare che, dopo un anno, si continuerà a usare Perplexity base in modo gratuito! :D Ottima mossa di TIM.
K1nd3R27
22-07-2025, 20:31
incredibile che TIM offra un servizio di ben 20 euro al mese gratis per un anno e dall'anno successivo,senza nessuna disdetta anticipata ti permetta di usarlo gratis nella versione base...conoscendo bene il modus operandi di tim c'è qualcosa che non mi torna :boh:
K1nd3R27
22-07-2025, 20:55
Nell'articolo avete dimenticato di specificare che, dopo un anno, si continuerà a usare Perplexity base in modo gratuito! :D Ottima mossa di TIM.
si confermo,come già detto mi aspettavo un tacito rinnovo subdolo dopo i 12 mesi e invece "pare" che sia tutto trasparente e senza sorprese.
Da cliente TIM l'ho attivato,ora urge un corso/aggiornamento per sfruttarlo a dovere :stordita:
mrk-cj94
18-08-2025, 12:53
solo clienti consumer? aziende invece?
giovanni69
18-08-2025, 13:30
C'è qualcuno che l'ha attivato come cliente di Tim mobile?
C'è qualcuno che l'ha attivato come cliente di Tim mobile?
Io sono cliente TIM Mobile. Il servizio sta funzionando benissimo e continua a ricevere aggiornamenti. Purtroppo, però, al momento non permette di accedere ad alcune funzioni che utilizzo spesso nel mio lavoro, in particolare alla creazione di video.
Per le immagini, si sta dimostrando affidabile e veloce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.