Redazione di Hardware Upg
21-07-2025, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/l-iphone-17-air-con-batteria-mini-da-meno-di-3000mah-ma-sara-mini-anche-l-autonomia_141339.html
Apple prepara un iPhone 17 Air ultrasottile con batteria da 2.800mAh: riuscirà a sopravvivere a una giornata di utilizzo? Tra nuove tecnologie e accessori, Apple gioca d’anticipo sulle critiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
21-07-2025, 10:39
curioso di vedere i risultati e vedere quale tecnologia useranno per la batteria. il modem made in apple di sicuro aiuterà ma i 120hz fissi no
Titanox2
21-07-2025, 10:41
chissene frega della batteria io sono gia in fila all'apple store
matrix83
21-07-2025, 10:53
Aspettiamo la class action di chi ci si siede sopra.
debrasteel
21-07-2025, 11:32
chissene frega della batteria io sono gia in fila all'apple store
lo usi da spento? :confused:
TorettoMilano
21-07-2025, 11:47
I classici clienti apple non penso sappiano neanche cosa sia la capacità della batteria, l'importante sono i nuovi colori
i classici clienti android invece studiano la fisica quantistica invece eh, lo ricordo solo per dare una visione più completa del tutto :asd:
debrasteel
21-07-2025, 11:56
I classici clienti apple non penso sappiano neanche cosa sia la capacità della batteria, l'importante sono i nuovi colori
Io sono tornato ad apple dopo anni proprio perché la durata della batteria è migliorata sull'iphone 16 ...forse è perchè non sono un classico cliente apple :D
Appena si accorgeranno di quanto dura andranno in protestare in massa
Marko#88
22-07-2025, 07:06
Invece i classici utenti Samsung/Pixel/Motorola/Huawei sono tutti plurilaureati che le batterie se le assemblano da soli in garage. Poi sviluppano anche il software per farle durare ancora di più.
Frasi come la tua sono proprio quelle che fanno capire quanto l'utenza Apple, per quanto spesso invasata e coi paraocchi, sia decisamente di un livello superiore. Difficilmente trovi fanboy Apple a sfottere utenti Samsung o simili al quarto post relativo ad una notizia. Mentre l'androidiano medio è sempre in prima fila.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.