View Full Version : Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri utenti: fino a 200GB senza variare il costo
Redazione di Hardware Upg
21-07-2025, 10:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-offre-l-upgrade-gratuito-ai-propri-utenti-fino-a-200gb-senza-variare-il-costo_141349.html
L'operatore francese ha introdotto Giga 150 e riportato Giga 200, ma ha anche ampliato le possibilità di cambio offerta gratuito per gli utenti già attivi. Le nuove tariffe permettono incrementi di traffico dati mantenendo invariata la spesa mensile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aled1974
21-07-2025, 10:25
mmh, notizia vecchia o riproposizione di quanto già offerto mesi fa quando appunto ho portato la mia 7,99 a 150gb (tanto ne uso circa 2gb al mese :rotfl: ) ?? :stordita:
e comunque se continua a pigliare così male, da anni ormai senza alcun miglioramento, checchè ne dica l'oste e i suoi aficionados consumatori migro ad altro, gb o non gb, per sempre o per finta :muro:
perchè del "per sempre" me ne faccio nulla se switcha a hsdpa/3g o addirittura a zero segnale (quando nello stesso posto gli altri pigliano bene) :doh:
ciao ciao
Paganetor
21-07-2025, 10:40
non capisco, io ho la Flash da 100 giga e 7,99 euro ma l'offerta più "bassa" (sia dalla app iliad, sia dal sito) è la 180 con cambio costo (8,99) :mbe:
mmh, notizia vecchia o riproposizione di quanto già offerto mesi fa quando appunto ho portato la mia 7,99 a 150gb (tanto ne uso circa 2gb al mese :rotfl: ) ?? :stordita:
e comunque se continua a pigliare così male, da anni ormai senza alcun miglioramento, checchè ne dica l'oste e i suoi aficionados consumatori migro ad altro, gb o non gb, per sempre o per finta :muro:
perchè del "per sempre" me ne faccio nulla se switcha a hsdpa/3g o addirittura a zero segnale (quando nello stesso posto gli altri pigliano bene) :doh:
ciao ciao
Quello purtroppo è sempre relativo a dove ti trovi.
A Milano va bene dappertutto (a meno che non ti trovi dietro un edificio blindato rispetto all'antenna ma questo vale per tutti) mentre dove vado in vacanza di solito, la classifica dal migliore al peggiore è:
- Iliad
- Vodafone
- Tim
- Wind 3
Non che mi serva niente, ma se aggiornano la mia offerta 30 giga a 5,99 senza aumentare il costo mensile ci penserò
Maddoctor
21-07-2025, 12:34
Sembra non sia possibile avere upgrade a versioni con più Giga a parità di costo, contraddicendo quello riportato nell'articolo.
Per essere più chiari , questo non è vero:
Ad esempio, chi in precedenza ha sottoscritto un piano da 7,99 euro con meno di 150 Giga può passare alla nuova Giga 150
giuvahhh
21-07-2025, 13:16
comunque iliad non funziona piu come una volta. almeno nella mia zona. forse ho il cell android 9 4g che ci mette di suo ma un rog phone e'ancora top di gamma infatti non lo cambio perhe x me e'super veloce. lo vedo negli aggiornamente che fa fatica a scaricare mentre col wifi va via veloce.
il titolo è sbagliato: il costo varia al variare dell'offerta quello che non si paga è il costo una tantum per il passaggio ad altra offerta
Iliad da 5,99 + CoopVoce da 4,99
Prendo su reti Iliad, Tim e Voda, e ho 80gb in totale
Perché regalare 10€ ad uno solo quando puoi averli tutti :D :cool:
La mia 30gb da 5,99€ non la cambierò mai... o finché durerà il tanto sponsorizzato "per sempre", già chi ha questa offerta non può accedere ne a 5g ne a VoLte...
ma non mi avrete mai!!!
Pindol
mrk-cj94
14-08-2025, 17:46
ciao ciao
io avevo fatto upgrade a fine 2023 alla 150GB x 7,99
poi a maggio 2025 upgrade a 250GB x 9,99 con 5G incluso (he ha migliorato di parecchio la situazione in alcuni punti... in altri invece non cambia niente*).
per un bel po sono a posto
*ad esempio a Lacona (una baia piuttosto grande dell'isola d'elba) non prendeva per niente in 4g e nemmeno in 5g (e manco in 3g...)
mrk-cj94
14-08-2025, 17:48
Quello purtroppo è sempre relativo a dove ti trovi.
A Milano va bene dappertutto (a meno che non ti trovi dietro un edificio blindato rispetto all'antenna ma questo vale per tutti) mentre dove vado in vacanza di solito, la classifica dal migliore al peggiore è:
- Iliad
- Vodafone
- Tim
- Wind 3
iliad 4g non va per niente a milano santa giulia (benissimo il 5g invece, funziona pure nell'edificio blindato :D )
aled1974
14-08-2025, 21:03
*ad esempio a Lacona (una baia piuttosto grande dell'isola d'elba) non prendeva per niente in 4g e nemmeno in 5g (e manco in 3g...)
o.t.
bellissimo posto, come del resto (quasi) tutta l'elba che adoro con ogni mia parte :vicini:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.