View Full Version : Scelta difficile
golden eagle
27-08-2002, 20:22
Sono indeciso tra una ASUS A7V333 e una MSI KT3 ULTRA e la differenza è veramente irrisoria per quel che riguarda il prezzo quindi qual'è la migliore?
Io dovrei montarci sopra una 4200 XFX una delle due potrebbe darmi problemi di incompatibilità?
Ciao a tutti e grazie
Sinceramente io prenderei MSI.... l'Asus è buona si ma non è più quella di una volta IMHO
Asus ;)
la msi poi credo ci sia il rischio che ti capiti con bios award anzichè ami e quindi senza possibilità di aggiornamento
WizardAMD
28-08-2002, 02:03
Confermo la ASUS A7V333...;)
Ciao!!!:D
golden eagle
28-08-2002, 14:39
Originariamente inviato da LukeXP
[B]Asus ;)
la msi poi credo ci sia il rischio che ti capiti con bios award anzichè ami e quindi senza possibilità di aggiornamento
Non c'è un modello MSI che ha sicuramente il bios aggiornabile oppure dipende da quanto è "vecchia" la scheda che mi vogliono vendere?
In ogni caso penso che prenderò la ASUS dato che fino ad ora non mi hanno mai dato problemi tranne la mia vecchia PB2/F che era una di quelle con la porta USB non funzionante.
Grazie a tutti
Ciauz
Da signature per la mia esperienza MSI a l100% e poi se la prendi retail il bio award te lo scordi e gli aggiornamenti sono assicurati oltre ad un mucchio di features per la versione ARU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.