View Full Version : Mortal Kombat II: il primo trailer promette il film che stavamo aspettando!
Redazione di Hardware Upg
18-07-2025, 08:48
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mortal-kombat-ii-il-primo-trailer-promette-il-film-che-stavamo-aspettando_141261.html
Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Mortal Kombat 2, sequel del film del 2021 ispirato alla celebre saga videoludica di picchiaduro. Dopo il teaser con Karl Urban nei panni di Johnny Cage, il nuovo video svela una pellicola che punta chiaramente a superare il predecessore
Click sul link per visualizzare la notizia.
ninja750
18-07-2025, 09:04
:eekk: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Ripper89
18-07-2025, 10:30
Ma chi lo stava aspettando ?
Il primo era un film scandaloso e imbarazzante, con effetti speciali da 4 soldi e combattimenti ridicoli e con i protagonisti che dicevano le frasi del videogioco fuori contesto o non proprio appartenenti ai personaggi.
Il problema principale dei films di Mortal Kombat è sempre stato il budget, queste sono o sembrano ( quindi ancora peggio ) opere di basso budget girate da amatori che usano un AI.
UtenteHD
18-07-2025, 11:15
Paragonato al primo questo sembra opera e poi un sorriso l'ha strappato, non e' male dai.
:eekk: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Capisco da tuo avatar che sei fan della saga.. :sofico:
..ma non avrai veramente delle aspettative vero???
I nuovi mortal kombat sono parecchio peggio del primo film storico con Cristopher Lambert.. (che nel suo piccolo aveva una dignità)
Mi spiace ma io mi aspetto solo cacca.. :help:
Ieri sera l'ho rivisto in TV quello del 2021.
Ora il seguito....sarà ma io preferisco quello del 1995 con Liu Kang (attore Robin Shou).
ninja750
18-07-2025, 15:57
Capisco da tuo avatar che sei fan della saga.. :sofico:
..ma non avrai veramente delle aspettative vero???
I nuovi mortal kombat sono parecchio peggio del primo film storico con Cristopher Lambert.. (che nel suo piccolo aveva una dignità)
Mi spiace ma io mi aspetto solo cacca.. :help:
beh il benchmark è quello del 1995
ricordo al cinema la sala gremita e gli uuuuuuhhh quando lo speaker annunciava "reptile" :D
Alodesign
18-07-2025, 16:13
ricordo al cinema la sala gremita e gli uuuuuuhhh quando lo speaker annunciava "reptile" :D
C'era più spensieratezza una volta.
ricordo al cinema la sala gremita e gli uuuuuuhhh quando lo speaker annunciava "reptile" :D[
Quello lo ricordo anch'io. Dai nel 95 quel Mortal Kombat, per gli standard dell'epoca e soprattutto per le aspettative che avevamo noi amanti di allora della saga, non sarà stato il top, ma funzionava. Divertiva guardarlo ! :)
Poi c'erano ancora i Cinema (non le multisala), quindi quel weekend o quello o il pippone romantico ed esistenziale "Il giorno che intrapresi la lunga strada del'albicocco morente". :sofico:
Non avevi molto da scegliere...:asd:
supertigrotto
18-07-2025, 17:33
Quindi street fighter con protagonista Guile,mortal Kombat con protagonista Jonny Cage.....in pratica come al solito un inno agli americani.
Come lessi tempo fa su facebook,ogni volta il mondo viene salvato dagli americani e da un americano,non potrebbe essere che viene salvato da che ne so,uno di Catanzaro?
marco_iol
19-07-2025, 05:55
Io e altri ragazzi dell'università avevamo riempito un cinema - proiezione delle 21. Era stato divertentissimo! :D
Quello del 95 aveva il suo perché, accompagnato da una colonna sonora di tutto rispetto.
biometallo
19-07-2025, 07:28
C'era più spensieratezza una volta.
O magari eravamo noi ad essere più spensierati quando eravamo giovani...
Paragonato al primo questo sembra opera e poi un sorriso l'ha strappato, non e' male dai.
Mah... premetto che anche in virtù delle recensioni il primo film alla fine l'ho anche saltato, però devo dire che il trailer l'avevo trovato ben più interessante di questo, lì almeno sembrava ci fosse una storia di ampio respiro da raccontare e credo che l'intento fosse proprio dare un background profondo ai personaggi... in questo trailer si vedono solo battutine lezze e mazzate ignuranti, cosa che sinceramente oggi come oggi mi respinge piuttosto che attirare, ma allo stesso tempo credo che sia quello che ogni fan del brand cerchi e che quindi attiererà molta più gente al cinema.
[..]ogni volta il mondo viene salvato dagli americani e da un americano,non potrebbe essere che viene salvato da che ne so,uno di Catanzaro?
:sofico:
Vabbé battute a parte c'è del vero e non bisogna certo essere degli Einstain per capire che spingono sulla leva del patriottismo per cercare di attirare il pubblico americano molto sensibile a queste cose da questo punto di vista per me la cosa peggiore fu il fim dei transformer dove per esempio tutte le auto furono convertite ad auto americane... ecco magari nei prossimi film Optimus Prime (che io da vecchiaccio ricordo ancora con il nome di Commander) potrebbe farlo come Cybertruck :D
Comunque in quella cacata colossale di Street Fighter il problema non era tanto che il protagonista fosse Guile ne che con l'omonimo personaggio del videogioco non avesse praticamente niente in comune, ma la sua insuperabile piattezza altro che Graffene in quel film Van Damme aveva uno spessore non di un atomo ma di un protone... già in questo trailer il personaggio di Jhonny Cage sembra ben più caratterizzato oltre che coerente con la controparte videoludica almeno per quel poco che ho visto degli ultimi Mortal Kombat.
Ripper89
19-07-2025, 09:54
Penso che i film di Mortal Kombat per rendere al meglio debbano essere interamente realizzati digitalmente, quindi senza attori diretti, solo motion captures e doppiaggi.
Però nel nuovo l'attore principale Cage è quello di The Boys su Prime e con arti marziali c'entra poco o nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.