PDA

View Full Version : Glyph Matrix e design asimmetrico: Nothing Phone (3) è lo smartphone più divisivo del 2025? Parla Carl Pei!

Redazione di Hardware Upg
17-07-2025, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/glyph-matrixnbspe-design-asimmetrico-nothingnbspphone-3-e-lonbspsmartphone-piu-divisivo-delnbsp2025-parla-carl-pei_141242.html

Il Nothing Phone (3) spacca in due la community: il nuovo Glyph Matrix e le scelte di design anticonvenzionali dividono tra amore e odio. È davvero questa la rivoluzione che aspettavamo?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ziggy Stardust
17-07-2025, 16:55
...che noia.
Aria fritta.
Apriamo le finestre che c'è puzza.

rvrmarco
17-07-2025, 17:39
a me piace un sacco

The_Hypersonic
17-07-2025, 20:57
a me piace da morire e dovendo sostituire il mio vecchio iPhone 12 Pro Max penso di preferirlo all'iPhone 17 Pro Max che, al confronto, mi pare già nato vecchio come concept. Questo Nothing è decisamente più fresco, delle ultra specs non me ne faccio niente, almeno è un telefono diverso dagli altri.

grng
18-07-2025, 09:45
Almeno provano a fare qualcosa di diverso lato design, poi puó piacere o meno in mezzo a tanti smartphone tutti uguali

aqua84
18-07-2025, 10:15
Almeno provano a fare qualcosa di diverso lato design, poi puó piacere o meno in mezzo a tanti smartphone tutti uguali

dove sarebbe il "diverso" ? il guscio trasparente?? tra l'altro è IDENTICO a un modello di iPhone

anche il GameBoy lo hanno fatto trasparente...
dentro era uguale a tutti gli altri GameBoy, esattamente come il Nothing è uguale a tutti gli altri smartphone