PDA

View Full Version : Gioki perduti?

Dirk
27-08-2002, 20:03
Curiosi eh.....:D Anke io!

Tempo fa ho giocato ad un gioko ke si kiama (o kiamava, visto ke nn ne ho sentito + parlare) SPACEHASTE in demo. E' praticamente Wipeout ma in Retrò Styling con astronavi ke sembrano makkine anni '50. Mi era piaciuto e visto ke finora ho già giocato a tutto quello ke c'è in giro, in attesa dei titoloni, sto cercando tra le pagine delle riviste e vekkie demo qualcosa ke magari si rivela interessante!
Ho visto ke sta per uscire HOVER ACE ke sembra molto bello, ma il titolo ke dico io qualcuno l' ha visto o ce l'ha?????:confused:

tiuss
27-08-2002, 22:37
mai sentito nominare prima...mi dispiace...

l'unico gioco di corse "futuristiche" che ho visto qualche tempo fa, era New York Racer...

Dirk
28-08-2002, 09:46
Trovato! ho cercato con google....... certo ke ha avuto un successo strepitoso:rolleyes: ho beccato un "negozio" ke lo vende a 5 euro.......:eek: beh io la demo me la sono rigiokata...e nn è male anzi...fluido, colorato, giokabile ( originalità 0, vabbè ma per il tipo di gioko ke me frega). c'è solo un problema ogni tanto la grafica del fondale\circuito diventa tutta rossa (si perdono tutte le texture) kissà ke è? speriamo ke lo faccia solo la demo visto ke patch in giro nn ce ne sono! :D