Redazione di Hardware Upg
17-07-2025, 11:32
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-sports-fc-26-ha-un-solo-obiettivo-soddisfare-le-richieste-dei-giocatori_141231.html
EA Sports FC 26 uscirà il 26 settembre e promette un'esperienza più autentica, fluida e personalizzata, grazie al contributo diretto della community. Nel nuovo trailer, EA mostra tutte le modifiche al gameplay suggerite dalla community
Click sul link per visualizzare la notizia.
monster.fx
17-07-2025, 16:22
Premesso che non amo i giochi sportivi ... ancor meno quelli di calcio ...
e vedendo le specifiche HW sinceramente deludenti potevano fare molto di più. Espressioni facciali , anzi , inespressioni facciali al limite . I movimenti ,che hanno migliorato, ma io li vedo legnosi. OK mi avete fatto l'erbetta super dettagliata ... ma se viene pestata si deve piegare. Alla fine capisco che la grafica in questi giochi è l'ultimo dei problemi ... ma proprio perchè non devono raccontare una nuova storia, ma è sempre lo "stesso gioco" ... sempre con la stessa "mappa" che è il rettangolo di gioco mi aspetto che si pieghi ogni singola foglia. Non vedo perchè svariati openworld lo fanno e hanno una quantità di dettagli da gestire che Fifa può solo sognare. Proprio perchè è tutto limitato potrebbero sparare grafica a gogò, migliorare i movimenti ... cioè c'e' veramente tanto.
marco_iol
18-07-2025, 04:52
Su PC ogni anno gli stessi proclami (più fluidità, migliore gameplay, ecc.) e ogni anno, alla sua uscita, gli stessi problemi tecnici. A FC25 alla fine ci ho giocato proprio poco, non più di 50/60 ore, questo probabilmente lo salterò.
io ormai non ci gioco neanche piu, ma xchè non gioco quasi piu in generale, però ricordo che "NOI" ci divertivamo ore e ore anche con questa grafica
https://i.ytimg.com/vi/HtxKiRtN2S0/maxresdefault.jpg
ma pomeriggi interi
la grafica è proprio l'ultima cosa a cui pensavamo
POI puntualmente ogni anno dicevamo "mamma mia quest'anno la grafica è pazzesca rispetto allo scorso anno", ma finiva li, quando giochi non guardi quanto è bella la grafica.
Titanox2
18-07-2025, 08:08
le richieste dei giocatori sarebbero non il solito copia incolla annuale e anche quest'anno la richiesta è stata disattesa.
Buon flipper a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.