PDA

View Full Version : Pebblebee Clip: non solo tracker, ma anche salva-vita! Ecco l'anti AirTag di Apple

Redazione di Hardware Upg
16-07-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/pebblebee-clip-non-solo-tracker-ma-anche-salva-vita-ecco-l-anti-airtag-di-apple_141165.html

Pebblebee Clip rivoluziona il mondo dei tracker con una funzione SOS che trasforma il semplice portachiavi in un vero e proprio alleato per la sicurezza personale. Ora compatibile con i network di Apple e Google, offre una protezione che va oltre la geolocalizzazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
16-07-2025, 11:14
utile per anziani e per chi svolge attività potenzialmente pericolose. ma è assurdo non avere ancora l'UWB universale su android mentre apple tra poco farà uscire airtag2 con 60 metri di raggio di azione UWB

Vaulenst
16-07-2025, 11:23
Non ho capito.
Non e' un tracker bluetooth? Come fa a mandare un sms? Ha anche una sim dentro o usa la connessione bluetooth per mandare un sms usando il telefono agganciato?

TorettoMilano
16-07-2025, 11:28
Non ho capito.
Non e' un tracker bluetooth? Come fa a mandare un sms? Ha anche una sim dentro o usa la connessione bluetooth per mandare un sms usando il telefono agganciato?

immagino sia lo stesso motivo per cui puoi mandare sms dagli smartwatch tramite bluetooth (ovviamente devi avere il cell con te)

rockrider81
17-07-2025, 10:58
Speriamo che UWB venza implementata su tutti gli Android altrimenti non serve na cippa.
Sto utilizzando sulla mia barca un tag Motorola da 39€ con UWB ed un cinese preso su Action da 7€ , al momento non trovo differenze .....