Redazione di Hardware Upg
16-07-2025, 07:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/mercedes-presenta-la-cla-shooting-brake-station-wagon-con-piu-di-700-km-du-autonomia_141149.html
La nuova Mercedes CLA guadagna anche una versione Shooting Brake, che porta maggiore flessibilità, tanto spazio, e tanta autonomia
Click sul link per visualizzare la notizia.
tecnicamente nulla da eccepire, ma esteticamente.... minchia se è brutta!
De gustibus, a me piace un sacco.
Oh finalmente le SW, pensavo se ne fossero dimenticati.
si beh, va molto in base all'angolatura, di lato piace anche a me bella filante come linea. non digerisco molto fari e stop collegati da quella fascia.
Ginopilot
16-07-2025, 08:35
Incredibile, 700km di autonomia e ricarica di ben 300km in almeno 10 minuti, se si e' molto fortunati. Chi non vorrebbe una station cosi'?
Lunga quasi 4,8m, larga poco meno di 1,9m. Il peso, naturalmente non indicato, e' ampiamente oltre le 2t. Una "piccola" station, il modello di ingresso mercedes.
https://www.biemmespecialcars.it/wp-content/uploads/2022/08/Autofunebre_Aymon_meccanica_Mercedes_01.jpg con i vetri dietro è più bella
Notturnia
16-07-2025, 10:23
esteticamente è la solita e vecchia CLA shooting brake.. ma ha una notevole autonomia dichiarata.. ora aspetto che facciano anche una versione decente della vecchia CLS shooting brake e così posso tornare alle SW elettriche e mollare i camion :-D
il problema sono io costi.. le shooting brake costano
Strato1541
16-07-2025, 13:23
Vedremo la "vera autonomia" in autostrada, perchè non mi si venga a dire che è un'auto per fare i 30 km al giorno e stop..
Ho avuto per 1 mese l'attuale 200d mentre attendevo la consegna di Classe C lo scorso anno, per essere una "A" non era niente male ed andava ad aria!
L'autonomia reale con il serbatoio di serie ( esiste il maggiorato ) superava i 1000km!
Il prezzo sarà il discriminante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.