View Full Version : Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco il nuovo avatar in lingerie di Grok
Redazione di Hardware Upg
15-07-2025, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/da-fan-di-hitler-a-ragazzina-sexy-ecco-il-nuovo-avatar-in-lingerie-di-grok_141147.html
xAI, la società di Elon Musk impegnata nello sviluppo del modello IA Grok, ha lanciato una nuova funzionalità per gli abbonati: i "Companions", avatar animati con cui interagire. Attualmente disponibili Ani e Rudy, la prima con variante sexy NSFW
Click sul link per visualizzare la notizia.
Elon conosce bene i suoi polli, c'è poco da fare... :rolleyes:
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
roccia1234
15-07-2025, 16:31
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
Probabilmente sì.
15 anni fa, però, l'idiota rimaneva confinato nel paesello/bar sport e la sua idiozia con lui.
Oggi con internet accessibile a tutti, social e simili, il suddetto soggetto (che spesso ha anche tempo da vendere) può spargere la sua idiozia in tutto il globo, trovare gente uguale a lui e si possono fomentare a vicenda.
rattopazzo
15-07-2025, 16:37
La società umana ha sempre regalato grandi esempi di stupidità, non è una novità cambia solo il contesto in cui si manifesta, solo che in passato si esprimevano in altro modo.
Nicodemo Timoteo Taddeo
15-07-2025, 16:58
La società umana ha sempre regalato grandi esempi di stupidità, non è una novità cambia solo il contesto in cui si manifesta, solo che in passato si esprimevano in altro modo.
Ma era molto più difficile fare danni. Oggi scrivi una cacchiata sul telefonino e in tempo reale arriva in tutti e cinque i continenti dove puoi facilmente trovare emuli o solidali. Perché gli idioti si accordano facilmente tra loro, se gli faciliti il trovarsi...
Secondo me in tempo max 2-3 generazioni la società attuale implode in qualche modo e quelli rimasti si ritroveranno a vivere nelle grotte e/o a fare gli schiavi per qualche entità (IA?) che ha preso il sopravvento sull'umanità ormai totalmente rincoglionita.
Mi spiace molto per i miei nipoti e pronipoti, ma non sarà stata colpa mia. :(
Si ma, 30 anni fa, se dicevi una palese cazzata al bar ti mandavano affanculo e finiva li.
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua.
Si ma, 30 anni fa, se dicevi una palese cazzata al bar ti mandavano affanculo e finiva li.
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua.
In pratica, la base della democrazia. :stordita:
(si scherza)
davide3112
16-07-2025, 21:57
Beh, in realtà era anche dannatamente peggio, ma visto che non c'era la cassa di risonanza dei social il tutto rimaneva confinato nel "paesello"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.