Redazione di Hardware Upg
15-07-2025, 08:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/office-su-windows-10-stop-a-nuove-funzionalita-dal-2026-arriveranno-solo-su-windows-11_141082.html
Microsoft ha annunciato la fine del supporto alle nuove funzionalità di Office su Windows 10 a partire da agosto 2026. Le app continueranno a ricevere aggiornamenti di sicurezza fino al 2028, ma senza miglioramenti. Per accedere alle nuove funzioni di Microsoft 365 sarà necessario passare a Windows 11.
Click sul link per visualizzare la notizia.
con gli ultimi aggiornamenti mi é spuntato un menu copilot dentro office 2021, sta caxxo di ia la vogliono imporre ovunque
con gli ultimi aggiornamenti mi é spuntato un menu copilot dentro office 2021, sta caxxo di ia la vogliono imporre ovunque
Normale...anche in Office 2019.
Se il prodotto gode ancora degli aggiornamenti te lo abilitano un po' dappertutto.
La impongono perché è una funzione a LORO servizio, non dell'utente.
Tipo Gemini, che sugli smartphone da luglio bypassa automaticamente le impostazioni della privacy (e ti legge e analizza quello che fai con le app, i messaggi di WA, ecc) e va disabilitato manualmente...
CrapaDiLegno
15-07-2025, 10:44
Ecco la gabola di MS per spingere a passare al nuovo OS anche se quello vecchio va benissimo: taglio ingiustificato delle funzionalità pure sulle versioni cloud.
Solita politica MS: scommetto che alla fine, poiché rimarrà comunque lo zoccolo duro che non vorrà abbandonare un OS funzionante per uno schifoso, cambieranno le librerie di sviluppo e le nuove applicazioni smetteranno di funzionare su Win10 esattamente come successo con Win7.
Sono a livello di costringere con la forza l'utenza a migrare a un prodotto gratis perché nessuno lo vuole di sua sponte. Vuol dire ammettere di offrire un prodotto peggiore del precedente. M3rda proprio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.